Il Natale 2016 di Salerno non inizia nel migliore dei modi. Certo, c’è la bellissima Manuela Arcuri ad allietare le festività natalizie della provincia campana. Ma la bellezza costa. E tanto, almeno secondo l’opposizione politica del Comune di Salerno: “Uno schiaffo alla miseria.” Già, perché la Arcuri dovrà solamente accendere l’albero di Natale in Piazza, domani pomeriggio, dando il via ai festeggiamenti ufficiali per il Natale 2016 di Salerno.
>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST <<<
Il problema, però, è il cachet versato nelle casse di Manuela Arcuri per questo evento. Ben 9150 euro saranno versati nelle casse dell’attrice italiana. Si tratta di una spesa: “Eccessiva e inopportuna” commenta l’opposizione del Comune di Salerno. E anche i cittadini si trovano d’accordo. Manuela Arcuri è attesa in Piazza Portanova domani, 3 dicembre 2016, e dovrà spingere il pulsante per accendere le luminarie cittadine.
Al fianco di Manuela Arcuri ci saranno il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, e il tanto discusso presidente della Regione Campania, nonché ex sindaco della provincia salernitana, Vincenzo De Luca.