in

Natale 2016 Salerno, Manuela Arcuri e il cachet che fa infuriare tutti

Il Natale 2016 di Salerno non inizia nel migliore dei modi. Certo, c’è la bellissima Manuela Arcuri ad allietare le festività natalizie della provincia campana. Ma la bellezza costa. E tanto, almeno secondo l’opposizione politica del Comune di Salerno: “Uno schiaffo alla miseria.” Già, perché la Arcuri dovrà solamente accendere l’albero di Natale in Piazza, domani pomeriggio, dando il via ai festeggiamenti ufficiali per il Natale 2016 di Salerno.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST <<<

Il problema, però, è il cachet versato nelle casse di Manuela Arcuri per questo evento. Ben 9150 euro saranno versati nelle casse dell’attrice italiana. Si tratta di una spesa: “Eccessiva e inopportuna” commenta l’opposizione del Comune di Salerno. E anche i cittadini si trovano d’accordo. Manuela Arcuri è attesa in Piazza Portanova domani, 3 dicembre 2016, e dovrà spingere il pulsante per accendere le luminarie cittadine.

Al fianco di Manuela Arcuri ci saranno il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, e il tanto discusso presidente della Regione Campania, nonché ex sindaco della provincia salernitana, Vincenzo De Luca.

como incendio

Ladispoli fuga di gas a scuola: evacuati 200 bambini

europa league video gol

Sassuolo – Empoli probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A