in ,

“Natale all’Improvviso”: trailer e trama della nuova frizzante commedia con Diane Keaton

Arriva al cinema questo week end “Natale all’improvviso”, una nuova frizzante commedia natalizia che vanta un cast d’eccezione ad interpretare tanti personaggi, tutti alla ricerca del Natale perfetto e magico.

La critica lo ha già definito come la solita commedia natalizia americana ma quanti sono davvero scontenti di tuffarsi nella semplicità del Natale e delle atmosfere che porta con sé? Natale all’improvviso parla della famiglia Cooper o, meglio, delle rocambolesche vicende di tutti i membri della famiglia americana: dai genitori intenzionati a divorziare ma con la volontà di non rovinare le festività a tutti sino ai figli che si trovano a dovere affrontare svariate avventure amorose e/o famigliari. I personaggi vengono sparsi nella pellicola come fossero tanti episodi accomunati dallo stesso fil rouge: lo spettatore si troverà quindi ad analizzare ogni situazione su un piano differente da tutte le altre ma che, prima della fine, va a legarsi a quello che è il tema portante del film.

Andare oltre la felicità imposta nel periodo festivo e concentrarsi in quella che è, invece, la vera serenità che in questo film è data dalla famiglia e dal ritrovarsi sotto lo stesso tetto con le persone più care: il film è uscito il 26 Novembre e vanta nel cast attoria quali Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Marisa Tomei, Alan Arkin e tanti altri. La pellicola è stata diretta da Jessie Nelson che, oltre a creare una commedia fantasiosa, è riuscita a creare un film di Natale leggero e romantico.

turchia avvocato curdi

Turchia, ucciso capo degli avvocati curdi in diretta: gira già il video choc sul web

salvini attacca renzi pensioni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Matteo Salvini sferra un nuovo attacco al Governo, ecco perchè