in ,

Natale col Boss: Paolo Ruffini e Francesco Mandelli svelano in anteprima il loro film

La programmazione dei cinema italiani per Natale 2015 sarà davvero ricca; oltre all’attesissima uscita di Star Wars 7 infatti, il 16 dicembre arriverà in sala anche il nuovo cinepanettone “Natale col Boss” che vede la coppia di comici Lillo & Greg insieme a Paolo Ruffini e Francesco Mandelli de I Soliti Idioti. Risate, comicità ma anche un po’ di avventura e un poliziesco quanto basta.

A parlare in anteprima di Natale col Boss, interpretato eccezionalmente da Peppino di Capri, ci sono proprio Paolo Ruffini e Francesco Mandelli che anticipano cosa il pubblico vedrà al cinema. “Siamo due poliziotti altamente professionali… no siamo due dementi, estremamente invasati che hanno visto un po’ troppe fiction di polizia e antimafia e che vedono complotti ovunque” spiega Paolo Ruffini in un’intervista parlando della coppia di poliziotti che interpreta assieme a Francesco Mandelli. “Riusciranno a combinare un sacco di disastri, molto comici e imbarazzanti scambiando il vero Peppino di Capri per quello finto”.

“Per me è stata una bellissima esperienza poter lavorare con Lillo e Greg e con la loro comicità; sono passati dieci anni da Natale a Miami, questo è un film completamente diverso” spiega Francesco Mandelli parlando della sua partecipazione in Natale col Boss. E continua il comico “E’ un film per famiglie, ha questa atmosfera natalizia ma alla fine fa molto ridere, è esilarante”.

Foto: Facebook

noel gallagher damon albarn

Noel Gallagher e Damon Albarn: i due nemici storici suonano insieme [video]

uomini e donne pausa natalizia

Uomini e donne anticipazioni: oggi non va in onda, niente scelta di Amedeo, ecco perché