in ,

Natale col Boss: i protagonisti presentano il film in versione Minions

Domani, 16 dicembre, arriva nelle sale cinematografiche italiane uno dei film più attesi del Natale, il nuovo cinepanettone a cui partecipano la coppia di comici Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli de I Soliti Idioti ma che vede anche la partecipazione straordinaria di Peppino Di Capri. Natale col Boss è “un nuovo tipo di cinepanettone” ha spiegato Paolo Ruffini in una video intervista perché “ogni battuta, ogni scena esilarante si ricollega con un senso logico alla trama. Ogni scena é curata nel minimo dettaglio”.

Aspettando l’arrivo nei cinema italiani di Natale col Boss, i protagonisti lo hanno presentato in modo del tutto insolito ma davvero divertente. In un breve sketch infatti tutti gli attori arrivano in scena per presentare Natale col Boss, spiegando di che tièpo di film si tratti, quando all’ultimo, in ritardo, arriva Lillo con un costume da Minion e una vocina degna degli omini gialli del film che ha sbancato al botteghino questa estate.

Il successo mondiale del film Minions, arrivato in sala lo scorso agosto, ha spinto i comici di Natale col Boss a giocare con esso per promuovere il proprio film di Natale, oltre che con il trailer ufficiale, anche in un modo del tutto inedito.

Dove vedere Friburgo Milan

Calciomercato Milan News: Berlusconi tratta con Bee, intanto si valuta un mercato low cost

federica panicucci ultime news

Federica Panicucci annuncia separazione dal marito Mario Fargetta: “Siamo sereni”