in

Natale e Capodanno 2014, tendenze moda: collana oversize, i consigli per abbinarla

Natale  e Capodanno arrivano una volta sola all’anno. Per delle feste speciali bisogna vestire speciali, e il più delle volte, non è tanto un vestito a fare la differenza, quanto, per le donne, un gioiello. E per catalizzare l’attenzione ed evitare l’effetto albero di Natale, con troppi decori addosso, è meglio sceglierne uno solo, importante, particolare nei materiali e nel design, e puntare tutto su quello.

La tendenza per queste feste invernali 2014-2015, sono le collane oversize, giganti, taglia XL. Indossate con un vestito minimal e aderente, con gonna lunga o appena sotto il ginocchio, una tuta, magari bianca, nera, o bordeau, o un completo pantaloni a palazzo e lupetto, doneranno un’allure magnetica e preziosa, e non avrete bisogno di altro per essere belle ed eleganti.

Via il trucco pesante e i mille pendagli, questo Natale, o Capodanno, l’accessorio è uno, grosso, luminoso, e appariscente: la collana oversize. Qui alcune proposte da cui prendere spunto. Anche per un regalo. Da notare in particolare le collane con svarowski, frange di rafia, e motivo simil cammeo di Monilia Bijoux; e quelle minimal dal design orientaleggiante di Naaz.

Affari tuoi Speciale Telethon su Rai1

Stasera in tv: Affari tuoi – Speciale Telethon e La grande magia – The illusionist

Natale 2014 Capodanno 2015 regali culinari liquori

Natale 2014, idee regalo: regali culinari, liquori fatti in casa