in

Natale Nel Paese delle Meraviglie: Crozza sarà in replica su La7 fino all’Epifania

Per chi sente la mancanza di Maurizio Crozza e, durante le Feste, vuole comunque ridere grazie alle battute e alla imitazioni del comico genovese, cercando di riequilibrare lo zucchero natalizio con ironia ed il caro e vecchio sarcasmo, potrà sintonizzarsi su La7, alle 20:30, fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, per vedere Natale nel Paese delle Meraviglie, ovvero una sorta di antologia del meglio della stagione del one man show organizzata per l’intrattenimento dei telespettatori.

Crozza Ballarò 5 novembre

Con undici puntate di quaranta minuti l’una le Feste di Natale prenderanno tutt’altra piega. Natale nel Paese delle Meraviglie, però, non andrà in onda nei giorni del 29 e 31 dicembre e del 2, 3 e 4 gennaio ma negli altri giorni, invece, gli affezionati telespettatori di Crozza, e non solo, potranno rivedere i momenti cult della trasmissione del 2013 e rivivere, così, attraverso la narrazione del comico genovese, gli avvenimenti cruciali della vita sociale e politica del Bel Paese corredata da monologhi, canzoni e parodie. Chi, oltretutto, si è perso qualche puntata, qualche imitazione di Matteo Renzi o di Luca Cordero di Montezemolo potrà rimettersi in pari.

Nelle repliche, infatti, verranno fatte vedere le imitazioni di Napolitano, del già citato Renzi, di Briatore, Montezemolo ma anche le parodie di Masterchef ovvero BastardChef e Voyager che per Crozza è diventato Kazzenger, senza dimenticare i Muppets di Bossi e Maroni e la parodia di In TreatmentIntroiatoment” con le sedute dallo psicologo di Bersani, Guccini e lo stesso Napolitano.

Seguici sul nostro canale Telegram

Silic maglietta che non si macchia

Silic, la t-shirt hi tech che non si sporca mai (video)

domenica in

Domenica In e X Factor: Mara Venier e Michele Bravi