in

Natalia Paragoni Instagram, “corpo a corpo” con Andrea Zelletta: addominali schiacciati contro il body hot 

5 mesi d’amore per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una delle coppie più acclamate dai fan di Uomini e donne, nata nel corso dell’ultima stagione del dating show di Canale 5. Negli ultimi giorni si erano rincorse varie voci di una presunta rottura, pettegolezzi che sono stati smentiti dall’ex corteggiatrice, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.

Natalia Paragoni Instagram, “corpo a corpo” bollente con Andrea Zelletta: addominali schiacciati contro il body hot

«Ragazzi in questi giorni mi avete chiesto come sta andando la relazione tra me e andrea … Ed io ora vi dirò in breve tutto. Il nostro rapporto è sempre perfetto, stiamo costruendo mattone dopo mattone una famiglia. Ci amiamo e vogliamo sempre stare insieme anche se i nostri lavori ci dividono ogni tanto però c’è sempre la voglia di viverci ogni giorno sempre di più. Ovviamente qualche volte ci becchiamo… ahahah ma sapete quanto durano i nostri litigi? 10 minuti!», ha scritto Natalia Paragoni sul suo profilo social. Un modo per rassicurare i follower, che però (bisogna dirlo!) sono rimasti piacevolmente colpiti dallo scatto hot che ha accompagnato la lunga didascalia. La foto ritrae Natalia Paragoni e Andrea Zelletta teneramente abbracciati, uniti, legati come l’edera. Corpo contro corpo, occhi negli occhi. Body nero e trasparente per la splendida modella, petto nudo e addominali in bella mostra per l’ex tronista pugliese. Uno scatto davvero intenso, che rivela la passione rovente tra i due. Tanti i complimenti: «Siete stupendi!», «Che belli che siete!», «Pazzeschi!». Quasi 100mila like per la coppia di U&D.

La decisione di andare a convivere

Sensualità a gogo per la coppia, altro che crisi. Del resto proprio in una recente rivista rilasciata a “Uomini e donne Magazine”, Andrea Zelletta aveva parlato della scelta di andare a convivere. Una decisione presa in accordo con Natalia e la famiglia di lei: «Confesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo. In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre. Lui fa il carabiniere mi ha subito messo sotto torchio: voleva vedere capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione!», ha confidato il sexy modello.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Caspita che donna!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni) 

Martina Colombari Instagram, mozzafiato anche in camicia da notte: «Che sensualità!»

Simona Ventura Instagram, la foto degli anni ’80 è pazzesca: «Sempre bellissima!»