Menu
in

Natalia Paragoni Instagram, favolosa con solo un paio di jeans: «Incantevole. Che bambola»

Per non pochi giovani (ma diciamo anche over) ‘Uomini e donne’ si è rivelato un importante trampolino di lancio. È questo anche il caso di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, che era approdata alla corte di Queen Mary per trovare l’amore. Ed è uscita dallo studio Mediaset con un compagno, che è poi il suo attuale fidanzato, Andrea Zelletta. La storia d’amore prosegue a gonfie vele: lo provano i tanti scatti della coppia apparsi su Instagram. L’ultima foto però mostra soltanto la splendida modella con addosso un jeans. Nient’altro. E l’autore dell’istantanea pare sia proprio l’ex tronista.

Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram immersa nella natura, sembra una dea: «Una cascata di bellezza»

Natalia Paragoni Instagram, favolosa con solo un paio di jeans: «Incantevole. Che bambola»

Tra i volti più seguiti di ‘Uomini e donne’ Natalia Paragoni, apprezzata dai fan soprattutto per la sua indiscussa bellezza. L’ultimo ritratto ha per oggetto proprio l’ex corteggiatrice che porta soltanto un paio di pantaloni. A piedi scalzi, di una sensualità indescrivibile. Sul braccio un tatuaggio; a rendere ancora più intrigante la foto in bianco e nero i lunghi capelli. Quasi 40mila mi piace e decine di complimenti per la favolosa modella, che vanta su Instagram un seguito di 735mila  follower.

«La tua bellezza sta nella semplicità»

Tante le osservazioni positive: «Non farti mai tentare dalla chirurgia, a meno che sia necessaria. Sei una delle bellezze rare e naturale che ci siano finora», ha scritto un ammiratore; «I jeans li hai indossati sempre benissimo ti stanno perfetti… Anche quando li mettevi durante le esterne non passavi inosservata», ha aggiunto un fan; «Sei qualcuno mette in dubbio la tua bellezza non capisce niente», ha chiosato un follower. E ancora: «Foto superlativa. Bellissima il fotografo ha colto un tratto del tuo sguardo incantevole», «La tua bellezza sta nella tua semplicità», «Sguardo magnetico», «Meravigliosa», «Che bambola». In basso alla foto non è mancata qualche criticata: «Il manichino della vetrina dove lavoro è più espressivo guarda che non sei Belen». Una battuta velenosa a cui Natalia Paragoni non ha replicato affatto. Che dire? Le critiche degli haters le scivolano addosso… Leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca in costume baciata dal sole: «La perfezione»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni)