in

Natalia Paragoni Instagram indescrivibile in topless, seni schiacciati contro la sabbia: «Una sirena»

«Quanto mi manca stare in spiaggia, sentire il rumore delle onde e la sabbia sulla mia pelle!!! Però mi manca ancora di più abbracciare i miei amici, i miei parenti e le persone che amo. Mi manca la mia libertà», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, nonché fidanzata del modello Andrea Zelletta, altro volto familiare del dating show di Canale 5 di Maria De Filippi. La coppia, che convive da qualche mese, si è conosciuta proprio negli studi televisivi Mediaset.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram indescrivibile in topless, seni schiacciati contro la sabbia: «Una sirena»

Natalia Paragoni sempre più eccitante, più sensuale. Su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 687mila follower, l’influencer ha pubblicato una foto che la ritrae distesa in topless sulla sabbia. Abbiamo ragione di pensare, guardando la ricca galleria della giovane, che si tratti di un vecchio scatto realizzato negli Emirati Arabi, dove l’ex corteggiatrice è stata in vacanza assieme al fidanzato prima che scoppiasse l’emergenza Covid-19, a cui la didascalia allude. L’influencer indossa soltanto un brasiliana, che lascia intravedere il lato B da favola. Ad eccitare particolarmente i follower proprio i seni schiacciati contro la sabbia. Nella foto molto bella Natalia Paragoni, che ha il corpo ricoperto di granelli sembra dormire, riposarsi. Come una Venere, pare davvero una dea, per quanto è magnifica. Un ritratto paradisiaco che in poche ore ha ricevuto quasi 50mila like. Una cifra che non stupisce tenendo conto della popolarità della giovane.

«Pura poesia», «Una sirena spiaggiata», «Splendida»

Valanga di complimenti in basso alla foto osé di Natalia Paragoni: «Foto strepitosa, elegante sempre, mai volgare. Ti sei superata! Porti il sole, il buon umore», ha osservato un follower; «Mamma mia, pura poesia. Sembri davvero una sirena spiaggiata, complimenti», ha scritto un altro fan; «Spettacolare. Sei bellissima», ha postato un utente. E ancora per menzionare qualche commento: «Sei indescrivibile. Vorrei essere come te», «Sei stupenda, Naty», «Sei talmente bella», «La nostra dolce principessa», «Cattivi pensieri fai venire…», «Splendida e basta».

View this post on Instagram

wednesday ⛅️ #sunnyday #home #np

A post shared by NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) on

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca in costume baciata dal sole: «La perfezione»

(Natalia Paragoni Instagram Profilo Ufficiale Foto)

giulia provvedi

Giulia Provvedi Instagram, selfie bollente in body nero: «Wow, sempre più g****a»

Eva Henger

Eva Henger Instagram pazzesca, davanzale strizzato nel reggiseno: «Due bombe… Poppea chi?»