in

Natalia Paragoni su Instagram ci riprova, l’ex corteggiatrice nuda: «Sembri dipinta, divina!» 

A distanza di due settimane, Natalia Paragoni ci riprova. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, legata sentimentalmente al tronista pugliese Andrea Zelletta, è riapparsa su Instagram di nuovo senza veli. La splendida ragazza, originaria di Piantedo, in provincia di Sondrio, ha pubblicato uno scatto molto piccante, che nel giro di poche ore ha raccolto decine di like e commenti.

Natalia Paragoni su Instagram ci riprova, l’ex corteggiatrice nuda: «Sembri dipinta, divina!»

«Il viso è una tela dove poter creare un dipinto…», ha scritto in calce al post Natalia Paragoni, che aveva iniziato il suo percorso al dating show di Canale 5 corteggiando Ivan Gonzalez, per poi passare ad Andrea Zelletta, che le ha rapito il cuore sin da subito. Tra i primi commenti allo scatto bollente c’è proprio quello del giovane modello, che ha messo un semplice «Amore mio», accompagnato dall’emoticon di un cuore. Tanti i complimenti dei follower, che lodano la straordinaria bellezza della giovane classe 1997: «Tu sembri dipinta, divina!», «Sembri una principessa della Disney!», «Tu sei più bella di un dipinto di Van Gogh!», «Sei fantastica!», «Ogni aggettivo è riduttivo per commentare!», solo per citarne alcuni. Natalia Paragoni è apparsa con i capelli legati in una coda e trucco marcato, una scelta quest’ultima che è dispiaciuta a qualche utente, che la preferisce al naturale. Nell’ultimo scatto, a differenza di quello di qualche settimana fa, la giovane si copre con la mani, lasciando ai fan parecchio spazio all’immaginazione. In tanti invidiano Andrea Zelletta che può godere delle grazie della bella ex ombrellina della MotoGp.

Il racconto della prima notte di passione con Andrea Zelletta

Soltanto qualche giorno fa ha suscitato parecchio scalpare l’intervista rilasciata al settimanale Di Più del bel corteggiatore pugliese che ha raccontato nel dettaglio come si è consumata la prima notte assieme a Natalia Paragoni. Senza filtri Andrea Zelletta ha confidato che dopo qualche esitazione e imbarazzo tutto è andato alla grande: «È stato bellissimo. Non abbiamo avuto più pudori, perché a quel punto ci eravamo detti tutto. Avevamo capito che il sentimento nato in trasmissione era andato al di là delle telecamere ed era sempre più vivo. Ora Natalia e io stiamo già facendo progetti!». Difatti la coppia lontana dai riflettori, dopo essersi conosciuti meglio, si è lasciata travolgere dalla passione. A confermare l’intesa è stata su Instagram la stessa ex corteggiatrice, felice di aver trovato il suo principe azzurro. Come dire? Fortunato lui, ma tanto fortunata anche lei…

leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la “prima notte” insieme: «Non abbiamo avuto più pudori!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni) 

Valentina Vignali, Instagram: nuovo scatto hot, curve super sexy

Roma, giovane trovato morto all’Infernetto, il padre: «Roberto aveva solo un vizio, fumava, altro no»