in

Natalia Paragoni Instagram, scatto hot a letto con Andrea Zelletta: «Prima di farlo?»

Si sono conosciuti a Uomini e donne, quando lei era già corteggiatrice di Ivan Gonzalez, e da allora non si sono lasciati più. Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una coppia su cui pochi telespettatori in realtà avrebbero scommesso. I due invece fanno sul serio: sono andati a convivere e si amano più di prima, come testimoniano i tanti scatti su Instagram.

Natalia Paragoni Instagram, scatto hot a letto con Andrea Zelletta: «Prima di farlo?»

L’ultimo scatto postato dall’ex corteggiatrice ritrae la coppia in atteggiamenti molto intimi. Si tratta di un selfie realizzato da Andrea Zelletta che vede lui e la fidanzata abbracciati teneramente a letto con indosso soltanto della biancheria intima. Addominali scolpiti di lui, seno nudo e lato B di lei in bella mostra. Una foto sensuale che ha catturato l’attenzione dei fan della coppia, che in basso al post si sono lasciati andare a commenti sfrenati. «Before Sex», ha scritto maliziosamente un follower, a cui ha replicato con più emoticon sorridenti la stessa Natalia Paragoni. La fan c’ha visto giusto? Beh, la foto è parecchio audace. «Che belli», «Spettacolo», «Favolosi come pochi», sono alcuni dei complimenti in basso allo scatto “casalingo” che ha superato i 122mila like.

View this post on Instagram

🧸omg !

A post shared by Natalia Paragoni (@natyparagoni) on

La coppia fa sul serio

Più che la loro casa però, sembra la stanza di un albergo. La coppia, infatti, si ritrova spesso a viaggiare per lavoro. Nonostante questo però la notizia che i due convivono è vera e a confermarla è stato lo stesso ex tronista. In un’intervista a Uomini e donne Magazine Andrea Zelletta ha raccontato addirittura che prima di prendere casa con la giovane, ha dovuto parlare con il padre di lei, che desiderava conoscerlo: «Confesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo. In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre. Lui fa il carabiniere mi ha subito messo sotto torchio: voleva vedere capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione!».

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Caspita che donna!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni) 

 

Chiara Ferragni e Leo su Instagram divertono: «Quando mamma è un’influencer, ma tu non sei fotogenico»

Cesare Cremonini morte del padre: «La prima volta in cui ho avuto davvero paura»