La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, nata nel dating show di Canale 5, Uomini e donne, prosegue a gonfie vele. L’ex corteggiatrice, che compie gli anni il 24 dicembre ha voluto giocare d’anticipo e festeggiare col suo fidanzato e alcuni amici i 22 anni. Un party documentato su Instagram, culminato con un regalo inaspettato del bel tronista.
Natalia Paragoni festa di compleanno: Andrea Zelletta le regala un anello di fidanzamento
Al momento della torta, Andrea Zelletta è andato a prendere una scatolina e dopo aver esordito con un semplice «Lei dice che non faccio mai sorprese», l’ha consegnata all’amata per poi aggiungere teneramente: «Siccome sappiamo tutti che Natalia è la mia fidanzata, però io vorrei ufficializzarlo…». Di che si trattava? Ovviamente di uno splendido anello, visibile in alcune storie caricate su Instagram, dove qualche ora fa la giovane ha postato anche uno scatto che la ritrae superba con addosso l’abito della festa. Un look sensuale, misto di erotismo ed eleganza. Un abito attillato dalla scollatura profonda e dello spacco vertiginoso. Décolleté in primo piano e gambe in bella mostra per l’ex corteggiatrice, che vanta un corpo da favola. Curve pericolose quelle della giovane, che ha scelto di accompagnare al post un messaggio indirizzato ad amici e fan: «Happy birthday to me. Thanks to everyone. Love you guys!».
«Che meraviglia», l’ex corteggiatrice sensuale: scollatura profonda e spacco vertiginoso
Lo scatto intrigante ha ottenuto quasi 70mila like e decine di complimenti: «Stupenda!», «Sei bellissima», «Perfetta», «Sei una meraviglia», «La regina proprio», solo per citarne qualcuno. In calce al post è apparso anche un commento del fidanzato Andrea Zelletta, che ha scritto: «Love you baby», accompagnato dall’emoticon di un cuore. Un dolce messaggio a cui è arrivata la risposta della giovane, che ha scritto: «I Love You…». Insomma l’amore è nell’aria, i due si sono presi per mano e non hanno mollato più la presa… Sentimento puro, legame solido il loro.