in

Natalia Paragoni Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Caspita che donna!»

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, una coppia nata a Uomini e donne su cui pochi telespettatori avrebbero scommesso, invece i due giovani pare facciano proprio sul serio. Secondo quanto riportato dal magazine ufficiale della trasmissione già una casa a Milano dove andare ad abitare insieme sarebbe stata presa: «Questa convivenza per noi è un banco di prova, per testare la nostra relazione, la solidità con la quale la stiamo pian piano costruendo. E poi, in un certo senso, la nostra è una scelta forzata, per poter stare più tempo insieme!», ha dichiarato il modello pugliese, che da sei mesi è legato alla splendida corteggiatrice seguitissima sui social.

Natalia Paragoni Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Caspita che donna!»

Su Instagram Natalia Paragoni è assai ricercata: la sua ricca galleria, caratterizzata da scatti seducenti, riceve decine di like e complimenti. A prova di ciò si può guardare anche l’ultimo scatto pubblicato qualche giorno fa, che ritrae l’ex corteggiatrice in una vasca da bagno. Natalia indossa un completino intimo in pizzo decisamente sexy e stringe tra le mani una bottiglia di Jack Daniel’s. A rendere ancor più intrigante lo scatto, che ha ottenuto oltre 35mila like, il giubbino di pelle corto che copre le spalle, gli occhi socchiusi e i capelli mossi della giovane. «Conosco una sola libertà ed è la libertà della mente … P.s il Jack Daniel’s era pieno d’acqua», ha scritto l’ex corteggiatrice, per giustificare forse la presenza del liquore nello scatto, che ai follower è piaciuto molto: «Favolosa!», «Super sexy!», «Sei bellissima!», «Si beve per dimenticare, ma una bellezza così raffinata come te é indimenticabile anche dopo dieci bottiglie di Jack Daniel’s», «Sei stupenda!», «Caspita che donna!», solo per citarne alcuni.

Andrea Zelletta: «Prima di andare a convivere il padre di lei ha voluto conoscermi dal vivo!»

Ad essere geloso dell’incantevole Natalia Paragoni però non sarebbe soltanto il compagno Andrea, ma anche il padre. Che questi ci tenga particolarmente alla figlia è chiaro leggendo la già citata intervista rilasciata da Andrea Zelletta a Uomini e donne Magazine: «Confesso che prima di lasciare andare la figlia, la famiglia di Natalia ha voluto conoscermi dal vivo. In particolare a volermi vedere di persona è stato il padre. Lui fa il carabiniere mi ha subito messo sotto torchio: voleva vedere capire se facessi sul serio. Quando ha constatato che il mio amore per Natalia era reale e sincero ci ha dato la sua benedizione!», ha concluso l’ex tronista.

leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la “prima notte” insieme: «Non abbiamo avuto più pudori!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni) 

Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo Temptation Island: «Abbiamo un rapporto esclusivo»

Giulia Cavaglia Instagram, che stacco di coscia: «Con te anche il sacchetto della spazzatura è sexy»