in

Natalia Portman figlio: in gran segreto è arrivata Amalia

Aveva saltato la serata degli Oscar e già questo aveva fatto insospettire. Poi, dopo qualche giorno, è arrivata la notizia ufficiale, che riporta Us Weekly. Natalie Portman ha avuto un figlio, il secondo. Anzi, una figlia, insieme a suo marito Benjamin Millepied. Si chiama Amalia ed è venuta alla luce lo scorso 22 febbraio. “Mamma e figlia sono felici e stanno bene insieme”, ha detto il portavoce della coppia. La piccola arriva sei anni dopo il fratellino Aleph, nato nel 2011, primogenito della coppia Portman-Millepied.

La bella Natalie aveva conosciuto il coreografo francese Benjamin Millepied sul set del film Il Cigno Nero, nel 2010. Da allora, i due non si sono più separati, sposandosi il 4 agosto 2012, con una cerimonia in stile ebraico.

Curiosamente, anche in occasione dell’Oscar vinto per il film Il Cigno Nero, la Portman era in dolce attesa. Ma nel 2011 riuscì a partecipare e prendersi il premio. Questa volta, il parto e la cerimonia sono stati quasi in contemporanea. La Portman concorreva ad un ruolo come migliore attrice protagonista per il suo ultimo Jackie, in cui interpreta Jacqueline Kennedy. Alla fine a portarsi a casa l’Oscar è stata però Emma Stone per La La Land.

 

Foto credits: John Steven Fernandez [CC BY 2.0 (http://creativecommons.org/licenses/by/2.0)], via Wikimedia Commons

Tiziano Renzi ultime notizie: “Non conosco Romeo”

uccide il marito nel sonno

Vibo Valentia, omicidio in Calabria: commerciante ucciso, indagano i carabinieri