in

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: pronti per un programma insieme

Si sono incontrati ballando e ballando proseguiranno il loro cammino insieme dopo aver avuto ben due figlie visto che, prestissimo, potrebbero nuovamente lavorare insieme in un nuovo programma sempre incentrato sul ballo. Insomma Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sembrano veramente inseparabili, ma la ballerina di Milly Carlucci, la Star di Ballando con le Stelle, in una recente intervista, pubblicata su Top, ha fatto sapere che: “Se capitasse l’occasione di lavorare stabilmente insieme, di certo non accetterei. Un’esperienza limitata nel tempo invece è tutt’altra cosa  può anche essere divertente”.

milly carlucci vs loredana lecciso

Cosa ha in serbo il futuro per i due sportivi? La Titova non si è sbottonata più di tanto raccontando solamente che: “si tratta di un progetto ancora top secret, ma posso anticipare che riguarderà ancora una volta il ballo”, aggiungendo: “ è un programma estivo che se dovesse andare in porto, cominceremmo a registrare a fine mese e che vedrà persone comuni impegnate in questa disciplina con il mio aiuto. Massimiliano siederà in giuria”.

Natalia ha poi specificato il suo impegno in famiglia con le due bimbe piccole e con il terzo figlio che la fa faticare più di tutti. Scherzando, infatti, ha detto che le servirebbe una tata che si occupasse solo del suo Massimiliano. La maestra di ballo, però, non si divide solo fra Ballando con le Stelle, con cui, ora, è impegnata a girare alcuni spot, ma anche fra la sua scuola di ballo e, a quanto pare, questo nuovo progetto. Riuscirà a fare tutto? Massimiliano, invece, oltre a far impazzire la Titova e a fare il papà, oltre a questo nuovo programma, in cui dovrebbe sedere in giuria, secondo i ben informati dovrebbe partire per Mission, il nuovo reality di Rai 1. Riusciranno i due a far coincidere tutti gli impegni?

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 29-31 agosto: Guido è nella mani di Isabella

stefano e belen

Belen e Stefano: Santiago De Martino è il royal baby del gossip