in ,

A Natalidea Genova 2015 anche il Villaggio di Babbo Natale: date e orari della fiera dedicata alle idee regalo

Natalidea torna a Genova con una nove giorni di festa e di shopping per scegliere grandi e piccoli regali e immergersi nelle atmosfere delle feste con il Santa Claus Village di Rovaniemi: per tutta la durata della fiera, infatti, sarà possibile visitare il Villaggio di Babbo Natale ufficialmente riconosciuto dal Consolato onorario di Finlandia e dall’Ambasciata di Finlandia in Italia.

Balli, canti, decorazioni e dolci tradizionali: dal 5 al 13 Dicembre, si potrà spaziare tra le atmosfere natalizie italiane e di tanti altri Paesi all’interno della “Fiera di Genova”. “Oltre al tradizionale appuntamento con Natalidea il calendario fieristico in vista delle festività comprende quest’anno Expo Model Show, SiSposi e Marc (Fiera dell’informatica e dell’elettronica),un susseguirsi di iniziative che arricchiscono l’offerta turistica della città” ha detto in occasione della presentazione di Natalidea Dello Strologo, Presidente di Fiera di Genova. Natalidea ospiterà anche due rassegne golose, “Un mare di cioccolato” e “Golosozola”, la prima dal 5 all’8 Dicembre e la seconda dall’11 al 13 Dicembre.

Il Console Finlandese Boesgaard, invece, ha ricordato come “Per il quinto anno consecutivo Natalidea sarà la “casa al mare” di Babbo Natale e questo, oltre ad essere ormai una piacevole tradizione per tutti i bambini il segno di un legame che si rinnova con la città, in uno spirito di festa e di allegria.” Natalidea sarà ad ingresso completamente gratuito e, nei giorni della manifestazione, aprirà alle 11 e chiuderà alle 22.30: il 9/10/13 Dicembre, la chiusura verrà anticipata alle 21.

Amore insano obesità

Amore insano: lui la fa diventare obesa, lei lo lascia e dimagrisce

Città slow in Italia

7 città slow in Italia, da riscoprire a ritmo lento