in ,

Natalie Portman a Venezia 73 è incinta? Dall’abito bianco spunta un pancino sospetto

Mentre tutti sono alle prese con film da stroncare o da elogiare come nuovi capolavori del cinema, c’è anche chi alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 va alla ricerca di qualche gossip. Protagonista quest’anno dei pettegolezzi è certamente la star più attesa di Venezia 73, Natalie Portman che ha sfilato su ben due red carpet quest’anno, per il film “Jackie” e per “Planetarium” con Lily Rose Depp. A far venire i sospetti a fotografi e ovviamente giornalisti ma anche chi ha ammirato la sua bellezza sul tappeto rosso è stato certamente l’abito bianco indossato da Natalie Portman durante l’ultimo red carpet. Dall’abito di Dior non è sfuggito all’occhio un pancino sospetto che farebbe intendere una nuova gravidanza per la nota attrice: che sia incinta del secondo figlio?

I primi sospetti sono sopraggiunti fin dal suo arrivo al lido di Venezia: scarpe comode ma soprattutto abiti molto morbidi e a stampe floreali che confondono la vista; il primo red carpet aveva un po’ sorpreso: dalla bellissima Natalie Portman infatti in pochi si aspettavano un abito morbido e largo come quello indossato dall’attrice per “Jackie”: certamente splendida ma molto signora. A far mettere insieme i pezzi del puzzle, dai gesti protettivi sulla pancia ad una bellezza sorprendente, è arrivato l’abito bianco del red carpet di “Planetarium”: con eleganza e naturalezza ha mostrato un pancino sospetto che potrebbe indurre a pensare che sia nuovamente incinta.

Per Natalie Portman, se fosse incinta, sarebbe la seconda gravidanza; lei e il marito,  il ballerino e coreografo Benjamin Millepied conosciuto sul set de “Il Cigno Nero” hanno infatti avuto il loro primo figlio, Aleph, nel 2011. Che la celebre attrice a 35 anni, con una carriera invidiabile, abbia voglia del secondo figlio?

Credit Foto: UrbanPost

natalie portman venezia, natalie portman venezia 73, natalie portman film, natalie portman jackie, natalie portman planetarium, natalie portman abito bianco, natalie portman red carpet,

Natalie Portman a Venenzia 73: per ‘Planetarium’ sfoggia un lato B da paura grazie all’abito bianco [FOTO]

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Omicidio Seriate: ipotesi stalker, le contraddizioni della nuora della professoressa sgozzata