in

Natasha scomparsa a Legnago: trovato il suo cadavere, tragico epilogo ricerche

Porto di Legnago (Verona): trovata morta poco fa Natasha Chokobok, la badante 29enne, madre di una bambina, scomparsa in circostanze misteriose lo scorso 9 aprile. La donna, che viveva con il suo compagno, era uscita di casa per gettare la spazzatura ma non aveva più fatto ritorno.

Natasha trovata morta: il giallo è tutt’altro che risolto

Il suo cadavere, secondo quanto trapela, sarebbe stato rinvenuto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 19 aprile, sulla riva dell’Adige. Le ricerche dei vigili del fuoco e dei carabinieri, iniziate subito dopo la denuncia di scomparsa fatta dal compagno della giovane, stavano andando avanti da giorni e nelle ultime ore pare si fossero concentrare proprio nei pressi del fiume. Ancora in corso le operazioni di recupero del cadavere, cui seguiranno tutti gli accertamenti del caso.

Inquietanti accuse al compagno di Natasha

Dalla prima ora la madre di Natasha aveva manifestato dubbi nei riguardi del compagno della figlia accusandolo di maltrattamenti. La 29enne lascia una bambina di 6 anni. La mamma della ragazza, che lascia una figlia di 6 anni, ha da subito assicurato che “Natasha non avrebbe mai abbandonato la sua bambina”. Alin Rus, il compagno, ha respinto ogni illazione sul suo conto e a mezzo stampa ha dichiarato: “Sono stato tutta la notte sveglio, ho chiamato anche mia sorella in Romania. Verso le 22-23 sono andato a denunciare la sparizione alle forze dell’ordine. Non l’ho picchiata quella sera, non è vero quello che dicono i parenti”. Contro di lui parole pesantissime: “Mia figlia aveva segni addosso di violenza e anche la bimba ha raccontato di questi episodi violenti”. Secondo la donna, infatti, il 35enne avrebbe maltrattato e privato di ogni libertà sua figlia, e negli ultimi tempi avrebbe frequentato altre donne. Sarà la magistratura a verificare ciò ed effettuare i dovuti accertamenti.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa a Legnago news: Natasha è stata uccisa o è fuggita? Inquietante rivelazione sul compagno

Venezia, turisti distratti travolti dall’onda anomala dell’idroambulanza (VIDEO)

Charlize Theron: “Mio figlio Jackson è una splendida ragazza”, la rivelazione dell’attrice