in

Nathalie Caldonazzo oggi: com’è cambiata l’attrice dalla storia con Troisi alla nascita della figlia

Nathalie Caldonazzo oggi: dalla storia d’amore con Massimo Troisi agli ultimi flirt

Nathalie Caldonazzo è stata una delle donne simbolo degli anni novanta. L’attrice ha fatto impazzire gli italiani nei film di Neri Parenti Fratelli d’Italia Paparazzi, ma anche nel grande classico Abbronzatisimi di Bruno Gaburro, fino alla serie televisive come PassioniPositanoAnni ’60 di Carlo Vanzina. Un’icona della bellezza femminile italiana, ha fatto perdere la testa a molti uomini, anche se sembrava potesse nascere qualcosa di serio con Massimo Troisi, prima che il destino avesse deciso di fare il suo corso. Dopo l’attore e comico napoletano, Nathalie Caldonazzo è stata fidanzata con l’attore Paolo Calissano, con il filosofo e politico Stefano Bonaga, con il regista Pino Quartullo ed infine con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, da cui è nata la figlia Mia. Ecco come è cambiata da ieri a oggi Nathalie Caldonazzo.

nathalie-caldonazzo-oggi

ISOLA DEI FAMOSI 2017: IN ARRIVO DUE CONCORRENTI A SORPRESA, ECCO DI CHI SI TRATTA

Nathalie Caldonazzo oggi: l’amore per la figlia Mia Sangiuliano

Come già detto, dalla storia con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano è nata l’unica figlia di Nathalie Caldonazzo, Mia, chiamata così in onore di Mia Farrow, attrice statunitense alla quale la Caldonazzo è molto “devota”. La figlia Mia è molto legata alla mamma, l’attrice ha infatti dichiarato al settimanale Vero: “Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.” La piccola Mia sentirà molto la mancanza della mamma, ma avrà la possibilità di seguirla ogni lunedì in diretta su Canale 5.

>> LA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Nathalie Caldonazzo oggi: l’attrice è pronta per l’Isola dei Famosi 2017

Nathalie Caldonazzo sarà una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2017. L’attrice, raggiunta la soglia dei quarantasette anni, è pronta per esibirsi in questa nuova esperienza. Sempre al settimanale Vero, la Caldonazzo ha svelato: “Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie.Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra.” Dalle sue parole pare che Nathalie Caldonazzo sia molto agguerrita e pronta per affrontare al meglio questa nuova esperienza sull’Isola dei Famosi 2017. Insieme a lei ci saranno Giulio Base, Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Moreno, Nancy Coppola, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

zenzero e limone, zenzero e limone benefici, zenzero e limone ricetta, zenzero e limone come assumerli, zenzero e limone tisana, zenzero e limone bevanda

Zenzero e limone: benefici, ricetta e come assumerli

Morto attore di Harry Potter: addio a John Hurt (FOTO)