in

Nathalie Guetta news, dalla finale di Ballando con le Stelle 2018 al fratello David: “Vi racconto tutto”

L’abbiamo conosciuta nelle vesti di Natalina, sul piccolo schermo TV di RaiUno, protagonista della fiction di Don Matteo. Adesso, da qualche settimana, la stiamo ammirando a Ballando con le Stelle 2018, talent-show condotto da Milly Carlucci, dove Nathalie è arrivata alla finale che si svolgerà domani sera, sabato 19 maggio 2018. A VanityFair, in una lunga intervista, la Guetta si racconta ma prima vuole sottolineare come, su Don Matteo, sia stata fraintesa: “Credo di essere stata fraintesa, e mi è dispiaciuto, perché sono sembrata schizzinosa. Quello che volevo dire, nell’intervista a Spy, è che Don Matteo lo faccio da vent’anni. Ho paura di chiudere la mia carriera così, senza più occasioni di misurarmi con altro, di sperimentare e crescere quel tanto che ancora posso”.

Leggi anche: Tutto sul finale di Ballando con le Stelle 2018

Nathalie Guetta e il fratello David: “Mi ha chiesto di ballare ai suoi show, è pazzo!”

“Mio fratello David mi ha chiesto di ballare ai suoi concerti. Uno scherzo, più che una proposta. Credo che se mai dovesse succedere, chiuderebbe bottega”. Spiega una raggiante Nathalie che racconta il suo rapporto con il celebre dj: “Siamo entrambi figli di genitori separati. Mio padre ha lasciato mia madre e sposato la sua. La domenica, passavamo la giornata insieme, a casa di papà. E io, che ho dieci anni in più, me lo spupazzavo. Lo portavo al parco. Ho fatto un poco da zia. Fino ai miei 23-25 anni, siamo stati molto legati. Poi lui ha preso il volo e oggi, crescendo, ci stiamo ritrovando. Sono i cicli della vita”.

Nathalie Guetta e Ballando con le Stelle: “Tifo per Gessica Notaro”

Invidiosa del successo degli altri? Nathalie non lo è anche se ammette: “La mia invidia è per le coppie felici, gli uomini e le donne che abbiano una vita d’amore piena e soddisfacente, perché la mia è stata abominevole”. Tuttavia vorrebbe avere un dono del fratello David: “L’ottimismo. Come Milly Carlucci. David ha il dono della felicità, la sa trovare ovunque. Rotonda, bella, appagante. Non la cerca mai, ma riesce a vederla. E con questa attitudine, la stessa che ha Milly, io credo ci si debba nascere.” E alla finale di domani sera non tifa per sé stessa ma per Gessica Notaro…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Governo news, Cacciari: «Salvini e Di Maio faranno un governo per forza, altrimenti crepano»

Nina Moric fidanzato: con Mario Favoloso non è finita, ecco dove e come sono stati beccati (FOTO)