in

Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti, parla l’ex moglie: «Hai toccato il fondo, i nostri figli si vergognano di te»

Si diceva elegante e preciso Andrea Ippoliti a Temptation, e sebbene il suo comportamento nei confronti di Nathaly Caldonazzo abbia già smentito le parole dell’ex fidanzato, a mettere benzina sul fuoco ci pensa ora l’ex moglie. Anzi, non ancora ex a quanto risulta dalle stesse dichiarazioni della donna. Si è sentita in qualche modo tirata in causa, Daniela Pandini, coniuge di Ippoliti prima che questi intraprendesse la relazione con la showgirl del Bagaglino. Le dichiarazioni del marito durante il falò di confronto con la Caldonazzo non sono proprio andate giù alla donna che ha deciso, così, di intervenire sui social.

Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti, l’ex moglie non ci sta

Quarantasette anni, da tre fidanzato con la Caldonazzo, Ippoliti millantava fedeltà e precisione ma gli atteggiamenti inequivocabili con la single Zoe, di soli 5 anni più grande della figlia di Nathaly – come dalla stessa sottolineato – facevano intendere il contrario. E quando Andrea ha continuato a portare avanti la propria tesi anche sul tronco, ripreso persino dalla Marcuzzi per l’aggressività, la Pandini non ha potuto trattenere le parole. Si è detto corretto nei confronti delle donne precedenti, affermando di non aver mai avuto problemi né nei quindici anni con l’ex moglie, né nel fidanzamento decennale. Non pensava evidentemente che qualcuno l’avrebbe smascherato.

La moglie del protagonista di Temptation ‘spara’ dritto sull’ex

Puntualissima è arrivata, invece, la replica della Pandini: “Caro Andrea, – si legge nelle parole della donna – essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante… AVEVO RAGIONE. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te… siamo senza parole e provo pena per te”. Più chiaro di così…

Leggi anche —> Temptation Island Vip, la risposta di Elga Enardu su Serena e Pago potrebbe svelare già il finale

Michela Persico pazzesca su Instagram: scollatura a cuore e décolleté da sogno

Valentina Vignali, posa bollente su Instagram: «Aprile è un mese, non un verbo»