in

Nathaly Caldonazzo Instagram, bikini ridottissimo alla spa rivela un ‘capolavoro’: «Desiderio proibito»

Cinquant’anni splendidamente portati, Nathaly Caldonazzo strega Instagram con un’immagine da far tremare perfino le ventenni più allenate. Tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, Nathaly ha sfoggiato carattere e bellezza, portando tutti dalla sua parte. La storia, poi tristemente finita con Andrea Ippoliti, ha fatto tribolare la showgirl romana che sembra però, – grazie a quella relazione interrotta – rinata. E non mancano di sottolinearlo i followers tra i post social condivisi dalla bionda esplosiva.

Nathaly Caldonazzo Instagram: “Perfetta!! Punto”

Curve da capogiro, la primadonna del Bagaglino ha incantato – in passato – intere generazioni con le sue movenze sensuali e continua a farlo – oggi – anche tramite Instagram. L’ultimo scatto ne è una prova. “E dopo un faticosissimo weekend si chiude in bellezza…”, scrive la Caldonazzo a corredo dell’immagine che la vede nella piscina di una spa. Capelli raccolti e bikini nero ridottissimo, Nathaly è immersa in acqua dai fianchi in giù; ciò permette di godere della bellezza del fisico solo in parte. Quanto basta, però, per far ‘insorgere’ i seguaci. “Sei stupenda fuori e dentro”, apprezzano in molti giudicando la showgirl a 360 gradi. “Perfetta!! Punto”, non c’è storia, secondo gli affezionati.

“Il desiderio proibito più bello del mondo”

Ai seguaci più attenti non sfugge, però, qualche chilo in meno: “Molto magra… – si preoccupano – Spero non abbia sofferto la separazione”. Osservazioni del genere a parte, solo complimenti per la Caldonazzo. “Hai un fisico pazzesco… sei scolpita, tonica, perfetta!!”, “Incantevole”, “Bellissima Nathaly sei rinata”, “Sei uno schianto”, “Che fisico mozzafiato”, “Non trovo le parole”. E poi ancora: “Sei una donna spettacolare e semplicemente perfetta”, “Stupenda è riduttivo”, “Nathaly la bellezza ha il tuo nome”, “Mamma miaaaaaa… che spettacolo”, “Un capolavoro”. Lo scatto della Caldonazzo in bikini ha smosso parecchi ‘animi’: “Super sexy da togliere il fiato”, “Il desiderio proibito più bello del mondo”, “Da impazzire”, “Forma invidiabile… prendi di tacco le 20enni cara mia”, “Meraviglia di donna”.

Leggi anche —> Melania Trump, i segnali a Donald passano per l’abbigliamento: quando indossa il tailleur significa…

Giovanni Bertini è morto, il calcio in lutto: l’ex difensore era malato di Sla

Justine Mattera Instagram, lato B da sogno: «Sempre sensuale!»