in

National Geographic mostra Torino 2014: date e orari per scoprire “Women of vision”

Le fotografie più belle delle reporter di National Geographic sono stati raccolti in una grande mostra-evento a Torino: si intitola “Women of vision” e sarà ospitata a Palazzo Madama fino all’11 gennaio 2014.

mostra National Geographic Torino 2014

Sono 99 gli scatti scelti per raccontare il mondo secondo una prospettiva “al femminile”: un mondo intimo fatto di emozione e di incanto, di catastrofi ma anche di resurrezioni. Perché, come recita lo slogan dell’esposizione, “ci sono storie che possono raccontare solo le donne”.

Undici le reporter protagoniste:  Jodi Cobb, Diane Cook, Carolyn Drake, Lynn Johnson, Beverly Joubert, Erika Larsen, Stephanie Sinclair, Maggie Steber, Kitra Cahana, Amy Toensing e Lynsey Addario.

La mostra, voluta dalla Fondazione Torino Musei in collaborazione con il Gruppo editoriale Espresso – che redige la versione italiana del National Geographic – osserverà i seguenti orari di apertura: dal martedì al sabato ore 10-18; domenica ore 10-19. Biglietto intero a 8 euro; scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata.

 

Ultime news calciomercato Napoli: Fellaini resta ancora in lista

matteo salvini twitter

Matteo Salvini: “I manganelli li userei su altri, non sugli operai”