in

National Geographic mostra Torino 2014: date e orari per scoprire “Women of vision”

Le fotografie più belle delle reporter di National Geographic sono stati raccolti in una grande mostra-evento a Torino: si intitola “Women of vision” e sarà ospitata a Palazzo Madama fino all’11 gennaio 2014.

mostra National Geographic Torino 2014

Sono 99 gli scatti scelti per raccontare il mondo secondo una prospettiva “al femminile”: un mondo intimo fatto di emozione e di incanto, di catastrofi ma anche di resurrezioni. Perché, come recita lo slogan dell’esposizione, “ci sono storie che possono raccontare solo le donne”.

Undici le reporter protagoniste:  Jodi Cobb, Diane Cook, Carolyn Drake, Lynn Johnson, Beverly Joubert, Erika Larsen, Stephanie Sinclair, Maggie Steber, Kitra Cahana, Amy Toensing e Lynsey Addario.

La mostra, voluta dalla Fondazione Torino Musei in collaborazione con il Gruppo editoriale Espresso – che redige la versione italiana del National Geographic – osserverà i seguenti orari di apertura: dal martedì al sabato ore 10-18; domenica ore 10-19. Biglietto intero a 8 euro; scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ultime news calciomercato Napoli: Fellaini resta ancora in lista

matteo salvini twitter

Matteo Salvini: “I manganelli li userei su altri, non sugli operai”