in ,

Naturally Close: il reggiseno senza spalline per décolleté abbondanti, fino alla taglia undicesima

Donne prosperose prestate attenzione: è stato prodotto in Inghilterra il reggiseno che stavate cercando. Elegante, comodo e, soprattutto, contenitivo. Si chiama Naturally Close ed è stato studiato appositamente per reggere i seni più prosperosi ed ‘importanti’, adatto anche per le donne che portano la taglia 11^ (corrispondente alla taglia inglese 50L).Decollete abbondante

Tra le sue particolarità l’assenza delle spalline, che lo rende quindi adatto a contenere il vostro prorompente décolleté senza che dobbiate rinunciare ad indossare un abito da sera scollatissimo piuttosto che una maglia a fascia. Lo speciale reggiseno è attualmente in vendita solo in Inghilterra alla modica cifra di 24/30 sterline, ma presto sarà possibile acquistarlo anche in molti altri paesi europei. Il segreto di Naturally Close? Un elastico di silicone posizionato lungo la scollatura e sulla fascia, garanzia di sostegno e sicurezza.

Come ha dichiarato il suo ideatore JD Williams al Daily Mail, questo reggiseno permette alle donne curvy di non rinunciare alla sensualità in nome del comfort: “Nel Regno Unito le donne con seni abbondanti spesso perdono le speranze e accettano il fatto che ‘seno grosso’ voglia dire lingerie limitate e poco sexy […] Vogliamo rassicurare le signore “curvy” che esiste una via di mezzo tra la scelta del comfort e quella dello stile e Naturally Close, abbracciando le curve con tecnologia all’avanguardia, è tutto questo”

inquinamento alimentare

Cibi antirughe, come combattere naturalmente i segni dell’età

Alessia Cammarota

Uomini e Donne, Alessia Cammarota lascia il lavoro da estetista: cosa bolle in pentola?