in

NaturaSì lavora con noi 2016: offerte per addetti alla vendita e cassieri in varie città

Siete in cerca di lavoro nel ramo alimentare e siete amanti dei prodotti biologici? NaturaSì, azienda specializzata nella vendita di prodotti naturali e biologici è alla ricerca di diverse figure da inserire come cassieri e addetti vendita in molte città d’Italia: ecco alcune delle offerte di lavoro disponibili.

NaturaSì è alla ricerca, per la sede di Civitavecchia in provincia di Roma, di un Addetto Gastronomo, un Erborista, un Addetto ortofrutta e uno Scaffalista. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: conoscenza della lingua inglese, diploma di scuola secondaria superiore, esperienza anche minima nel ruolo e buone doti comunicative. Per le sedi di Monterotondo e Latina, invece, NaturaSì ricerca due stagisti: non è richiesta esperienza nel ruolo ma conoscenza dell’alimentazione naturale e biologica.

Per la sede di Zoppè in provincia di Treviso, NaturaSì ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto all’Approvvigionamento. I requisiti richiesti sono: esperienza significativa maturata nel ruolo, diploma di scuola secondaria superiore, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra. Per la sede di Mariano Comense in provincia di Como, si ricerca invece un Erborista, mentre per la sede di Verona uno Stagista Help Desk. Per avere ulteriori informazioni e inoltrare la propria candidatura si consiglia di visionare il Sito Ufficiale NaturaSì.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“In apertura immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale”

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, prende quota il Piano di Tito Boeri, ma il peso sui lavoratori?

unghie 2016, unghie gel, unghie 2016 french, unghie 2016 colori, unghie 2016 forma, unghie 2016 gel, unghie 2016 moda, unghie primavera estate 2016,

Unghie Primavera Estate 2016: colori fluo e pois per la bella stagione