in

NaturaSì lavora con noi: nuove offerte di lavoro per il 2015

NaturaSì è la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali. Oggi, è alla ricerca di persone interessate ad entrare a far parte del team e propone diverse offerte di lavoro per il 2015. In particolare, ecco a voi le offerte disponibili per giugno.

Ecco le figure professionali ricercate da NaturaSì:

  • Addetto Gastronomo per le sedi di Treviglio, Alba, Bologna, Roma e Lecce. I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono la conoscenza del biologico e delle regole della buona alimentazione. Costituisce requisito preferenziale la passata esperienza nello stesso ruolo o analogo.
  • Assistente Amministrazione e Finanza negozi per la sede di Verona e avrà il compito di gestire completamente la contabilità. Si richiedono buone conoscenze del foglio Excel e si richiedono capacità relazionali e negoziali particolarmente spiccate, una buona inclinazione all’ascolto e una buona predisposizione per la comunicazione e il lavoro in team oltre a delle buone capacità organizzative. E’ richiesta esperienza di 2/3 anni presso studio commercialista o ufficio amministrativo di azienda commerciale/industriale.
  • Addetto Ortofrutta per il punto vendita di Alba. E’ richiesta la conoscenza di ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche e che sia in grado di comunicare e aiutare i clienti. Costituisce criterio preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Queste e altre offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale di NaturaSì. Per candidarsi ad una delle proposte lavorative basta consultare la sezione “Lavora con noi” e inviare il proprio curriculum vitae all’offerta di proprio interesse.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Roberta Ragusa ultime news

Caso Ragusa, assoluzione Antonio Logli: la Procura ha fatto ricorso in Cassazione

Highlights Serie A

Ultime notizie Napoli calcio, Higuain al PSG se Ibrahimovic va al Milan