in

NaturaSì offerte di lavoro febbraio 2015: opportunità a Milano in vista di Expo 2015 e in tutta Italia

Sogni di lavorare all’interno di un supermercato biologico? Nel mese di febbraio 2015 il gruppo NaturaSì ha pubblicato sul proprio portale ufficiale numerose offerte di lavoro.

A Viterbo il gruppo è alla ricerca di un responsabile, uno scaffalista, un addetto all’ortofrutta, un addetto gastronomo e un cassiere erborista, mentre per la sede di Ancona si prendono in esame le candidature di aspiranti addetti ortofrutta e gastronomi.

Due le posizioni aperte a Verona per tirocinanti: chi ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing, può inoltrare il proprio curriculum per fare uno stage di sei mesi nel settore, mentre diplomati ragionieri o laureati in discipline economiche possono concorrere per uno stage nell’amministrazione. Numerosi i posti vacanti per lavorare a Roma, nel punto vendita di NaturaSì in zona Balduina: dal responsabile di negozio all’erborista, fino ad arrivare all’addetto gastronomia.

A Milano, in vista di Expo 2015, è in programma un potenziamento dell’organico che porterà all’inserimento di tante nuove figure, ma non mancano le offerte di lavoro anche a Brescia, Pordenone, Novi Ligure (AL) e Castelletto Ticino: scoprile tutte qui.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news, il Riesame: “Marito agì d’impulso, no premeditazione”

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015 gaffe Mara Venier, parla Signorini: “È un po’ rintronata”