in ,

Nazionale, il CT del Brasile Dunga su Eder: “Bravo Conte, lo seguivo anch’io”

La convocazione di alcuni oriundi in Nazionale per la sfida di qualificazione con la Bulgaria e quella amichevole con l’Inghilterra ha sollevato non poche polemiche in Italia; il CT Conte è finito nell’occhio del ciclone per le sue scelte, anche se alla fine una delle sue scelte si è rivelata azzeccata visto che Martins Citadin Eder ha salvato gli azzurri dall’onta della sconfitta contro la Bulgaria. 

Proprio a proposito del giocatore della Sampdoria, è intervenuto il CT della nazionale brasiliana Carlos Dunga, che avrebbe avuto la possibilità di convocare il giocatore di origini carioca; il selezionatore della Selecao ha definito azzeccata la scelta di Conte, affermando che il giocatore era tenuto sotto osservazione tra i sudamericani che militano nei campionati europei. Di seguito vi riportiamo le parole di Dunga, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Eder era nella lista degli elementi da seguire in Europa. Ho visto alcune immagini televisive di una sua partita con la Samp. Ha buoni colpi. Da brasiliano. Ha scelto Conte? Ormai il calcio è globalizzato. Uno accetta l’offerta che trova più interessante. Gli azzurri hanno fatto un buon colpo. Eder ha il gol facile”.

 

belen rodriguez stefano de martino nuovo figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi superata? Amore, foto e frasi da Dubai alle Maldive

Caso Yara ultime news a Mattino 5

Caso Yara news, detenuto accusa Bossetti: a Mattino 5 i dettagli inediti del suo racconto