in ,

Nazionale italiana, dopo Conte: ecco tutte le possibilità

L’unica cosa certa è che l’attuale ct della Nazionale italiana Antonio Conte, al termine di Euro 2016, farà le valigie e lascerà la guida azzurra. Ancora, però, non si sa chi lo andrà a sostituire. Ecco quali sono le possibilità che potrebbero concretizzarsi.

Fabio Capello si è tirato fuori, così come Roberto Donadoni. Claudio Ranieri, invece, sembra troppo innamorato della Premier League adesso per pensare ad un futoro come ct della Nazionale italiana. La situazione non è semplice da sciogliere, anche perché Tavecchio è ancora indeciso tra un allenatore esperto, un giovane super visionato da qualcuno come Marcello Lippi o un ct di campo, magari anche non top.

Se dovesse concretizzarsi la seconda ipotesi, i nomi principali sono quelli di Gigi Di Biagio, Antonio Cabrini, Marco Tardelli o Fabio Cannavaro. Per quanto riguarda la terza ipotesi, invece, i nomi che si potrebbero scegliere sono quelli di Ventura, De Biasi, Gasperini e Guidolin. La Nazionale italiana cerca il suo prossimo ct. Chi sarà?

donne e lavoro, donne in carriera, donne che lavorano, donne che lavorano in italia, silvia marchionini, silvia marchionini sindaco, sindaco donna,

Donne che lavorano, intervista al sindaco Silvia Marchionini: “Una donna si deve impegnare il triplo per farcela”

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Serie A risultati e classifica dopo la 25^ giornata: Milano spicca il volo, Torino resta vivo