in ,

Nazionale, Lapadula convocato al posto di Gabbiadini: prima chiamata per l’attaccante del Milan

Giornata intensa per Giampiero Ventura che si è trovato a dover stravolgere in parte le sue convocazioni, cambiando ben 3 dei giocatori che aveva scelto per le sfide contro Liechtenstein e Germania: dopo Andrea Barzagli e Claudio Marchisio, anche Manolo Gabbiadini lascia il ritiro della Nazionale a Coverciano e al suo posto il CT degli Azzurri ha deciso di chiamare Gianluca Lapadula.

L’attaccante del Milan, che ha brillato in Serie B lo scorso anno con la maglia del Milan, è alla prima convocazione in Nazionale; la punta rossonera è andata a segno nell’ultimo turno di campionato, permettendo al Milan di battere il Palermo, con un gol di tacco che ha fatto salire le sue quotazioni anche in vista del derby contro l’Inter che si giocherà al rientro dalla pausa per le partite delle nazionali.

Gabbiadini intanto continua a vivere un momento davvero sfortunato, anche con la maglia Azzurra dell’Italia. La convocazione avrebbe potuto dargli fiducia in chiave campionato ma l’affaticamento muscolare rimediato nella gara contro la Lazio sabato gli ha impedito di allenarsi con i compagni.

Attacchi di panico psicologi gratuiti lidap novembre 2016

Attacchi di panico: novembre 2016 colloqui gratuiti con psicologi in tutta Italia

Terremoto in centro Italia oggi: scossa magnitudo 3.4 a Visso