in

Nazionale: lite tra Bonucci ed un tifoso dopo la battuta “dacci le quote”

L’atmosfera che si respira negli allenamenti della nazionale di mister Prandelli è sempre serena, tuttavia Leonardo Bonucci è stato  protagonista di uno spiacevole inconveniente con uno dei circa 200 tifosi che stanno assistendo al raduno della Nazionale italiana al Parco dei Principi di Roma in vista dell’amichevole che si terrà contro l’Argentina di Leo Messi in onore di Papa Francesco.

Leo Bonucci

Immediatamente dopo la fine della sessione di allenamento mattutino, gli azzurri stavano ritornando negli spogliatoi ma un tifoso ha gridato verso il difensore bianconero: “Bonucci, dacci le quote!”. Inevitabilmente il calciatore della nazionale italiana non l’ha presa molto bene ed infatti  la risposta non si è fatta attendere dato che lo stesso si è rivolto all’uomo dietro le transenne esclamando:  “Vieni qua che te le do io”.

La battuta da parte del tifoso della nazionale era evidentemente riferita al periodo in cui Bonucci era stato indagato per calcioscommesse ai tempi del Bari, coinvolto nel processo sportivo per la presunta partecipazione alla combine della partita Udinese-Bari del maggio 2010. Tuttavia il difensore centrale della Juventus è stato poi considerato estraneo ai fatti e dunque prosciolto da ogni accusa di illecito sportivo.

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Top 11: ecco una formazione con i capelloni più noti della Storia del calcio

Ultime news Roma: Totti pronto al rinnovo, per lui contratto da 4 milioni a stagione