in ,

Nazionale: Marchisio lascia il ritiro, allarme in casa Juventus

Brutte notizie per la Nazionale di Antonio Conte: questa mattina Claudio Marchisio è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano a causa di un problema muscolare. Il problema del centrocampista della Juventus sembra molto più grave del previsto, infatti, stando alle prime voci che circolano nell’ambiente della Nazionale, Marchisio potrebbe aver concluso la stagione. A quanto pare il centrocampista avrebbe subito una lesione del legamento crociato che, se confermata, lo terrebbe fuori per un periodo che va dai 4 ai 6 mesi. Brutto colpo per Allegri dover rinunciare a Marchisio, con il rush finale del campionato e con quarto di finale di Champions League ancora da affrontare, l’assenza del numero 8 potrebbe pesare come un macigno, soprattutto data la contemporanea assenza di Paul Pogba.

Neanche Conte può sorridere: Marchisio sarebbe stato, senza ombra di dubbio, titolare nella sfida di domani sera a Sofia contro la Bulgaria. Dunque Conte, in una partita fondamentale come quella di domani sera, si trova di fronte a un’assenza molto importante. A contendersi il posto vuoto lasciato libero da Claudio Marchisio ci sono Marco Parolo della Lazio e Roberto Soriano della Sampdoria, con il primo decisamente favorito. A meno che, il ct Antonio Conte non decida di cambiare modulo all’ultimo minuto.

Le brutte notizie per la Nazionale, a poche ore dalla partenza per la Bulgaria, non sono finite qui. Infatti, oltre a Marchisio tornano a casa anche Alessandro Florenzi e Manuel Pasqual. Il centrocampista della Roma è stato vittima di una forte distorsione al ginocchio, ma comunque erano poche le possibilità di vederlo titolare, perlomeno contro la Bulgaria. Pasqual, invece, avrebbe dovuto occupare il ruolo di esterno sinistro ma, a causa di un infortunio di cui non si conoscono ancora le dinamiche, è stato costretto a tornare a casa.

Esplosione a New York

Esplosione e New York: crolla una palazzina nell’East Village, il bilancio è di 19 feriti

olio di argan pelle

L’ olio di Argan come segreto per una pelle bella ed elastica