in

Nba, Derrick Rose sfortuna infinita: infortunio e nuova operazione per la stella dei Bulls

Continua il periodo nero del play dei Chicago Bulls Derrick Rose: dopo gli infortuni di questi ultimi tre anni alle ginocchia che l’hanno costretto a saltare praticamente quasi due intere stagioni; la sfortuna però pare proprio non voler abbandonare la stella Nba che andrà nuovamente sotto i ferri, anche se questa volta le ginocchia fortunatamente non c’entrano nulla.

Durante uno scontro di gioco fortuito nel corso dell’allenamento Rose è stato colpito al volto da una gomitata; inizialmente non sembrava nulla di grave, tanto che nemmeno lo staff tecnico aveva dato molto peso all’accaduto. Successivamente però gli esami clinici a cui è stato sottoposto il giocatore hanno evidenziato una frattura all’orbita dell’occhio sinistro.

Il play dei Bulls verrà operato oggi e al termine dell’operazione verranno rese note anche le tempistiche per il recupero del giocatore; la sfortuna pare proprio aver preso di mira questo giocatore, che anche quest’anno dovrà soffrire prima di scendere sul parquet e mostrare a tutti il suo valore.

Sarei Mancini Napoli-Inter

Legia Varsavia – Napoli probabili formazioni: turnover per la squadra di Sarri

teatro della scala prove aperte 2015, teatro della scala, pisapia

Filarmonica della Scala prove aperte, Pisapia: “È stata una scelta vincente”