in

Nba Global Games, Miss Italia a Milano per assistere a Olimpia-Boston Celtics

Si accendono i riflettori dell’Nba su Milano, con le stelle dei Bolton Celtics che sono arrivate nel capoluogo lombardo per l’apertura degli Nba Global Games 2015; Marcus Smart e compagni affronteranno il 6 ottobre al Mediolanum Forum di Assago l’Olimpia Milano, in una sfida che si preannuncia emozionante e di grande richiamo. Nel parterre dell’Arena, in occasione del match sarà presente anche Miss Italia 2015, Alice Sabatini, giocatrice di basket e grande appassionata.

La diciottenne originaria di Viterbo sarà così ancora ospite d’eccezione ad un evento dove l’Nba è protagonista, dopo essere stata testimonial della mostra digitale sui 25 anni dell’Nba che sarà esposta al Samsung District di Milano fino al prossimo 10 ottobre. Lei che non ha mai nascosto la sua passione per la palla a spicchi e in particolare per Michael Jordan che ha addirittura tatuato addosso.

L’ultima volta si era emozionata tra foto e gigantografie Nba, ora la possibilità di vedere tutto da vicino al Mediolanum Forum ammirando le gesta dei Celtics e dell’Olimpia; Miss Italia si accomoderà in parterre insieme alla redazione di Gazzetta dello Sport che ha visitato nei giorni scorsi.

anna tatangello campagna lilt

Anna Tatangelo in topless per Lilt: Selvaggia Lucarelli impietosa su Facebook

Fiorentina news

Fiorentina news: la capolista se ne va, Borja Valero e compagni volano e a Firenze è delirio