in

Nba Kuzminskas fidanzata New York Knicks, le foto della bellissima Egle Andreikaite

Il campionato di basket NBA è senza dubbio il più emozionante torneo a livello mondiale dedicato alla palla a spicchi; tra i tanti campioni che militano sui parquet degli USA non ci sono soltanto giocatori americani ma anche molti europei e tra questi ci sono alcuni giocatori lituani, stato baltico in cui il basket è come una seconda religione. Tra le fila dei New York York Knicks ad esempio c’è Mindaugas Kuzminskas, cestista classe 1989; del popolo lituano, oltre alle doti sul parquet, si possono ammirare anche le bellezze e la fidanzata dell’ala piccola dei Knicks non è da meno: Egle Andreikaite è bellissima e le sue foto sui social lo testimoniano, come potete notare qui di seguito.

Nba Kuzminskas fidanzata

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO NBA

I due stanno insieme già da tempo e spesso appaiono insieme negli scatti del profilo Instagram della bellissima Egle Andreikaite; tra vacanze e scatti in giro per il mondo, il cuore della bella lituana è stato stregato sia dal basket che da Mindaugas. La giovane infatti è stata tra le cheerleader del Lietuvos Rytas, la squadra della capitale lituana.

Nba Kuzminskas fidanzata

Ora anche la dolce metà di Kuzminskas ha raggiunto New York per iniziare un nuovo capitolo della propria vita, accanto al fidanzato; i follower su Instagram sono ancora pochi ma si tratta di una scoperta davvero piacevole. Vi invitiamo a dare un’occhiata, siamo sicuri che questi scatti vi convinceranno.

Nba Kuzminskas fidanzata

Foto credits – Official Instagram Profile Egle Andreikaite

RYANAIR sciopero 10 agosto 2018

Ryanair offerte voli gennaio, maxi occasione solo oggi 5 gennaio: tariffe a 9,99 Euro

Velvet 4 anticipazioni

Velvet 4 in Italia anticipazioni: ecco cosa accadrà