in

Nba news, risultati e highlights della notte: Gallinari trascina Denver, Butler stende i Lakers

Nella notte americana, ancora in scena lo show della NBA con Danilo Gallinari autentico protagonista del successo di Denver: il nazionale italiano, forte di 26 punti e 6 assist messi a segno, ha consentito ai suoi compagni di ottenere la diciottesima vittoria stagionale superando Washington con il punteggio di 117-113. Interessante anche la prova fornita da Monta Ellis con l’Indiana Pacers: 25 punti e 6 assist a referto sono bastati per superare, con un netto 111-92, un’Atlanta giunta alla ventunesima sconfitta stagionale.

Kyle Lowry non ha bisogno di presentazioni, ne sanno qualcosa anche i Knicks che nella notte si sono dovuti arrendere a una prestazione super di Lowry, autore di 26 punti e 10 assist determinanti ai fini del risultato: 103-93 per Toronto e trentunesima vittoria messa in cassaforte. Spaventoso Ryan Anderson con i New Orleans Pellicans: 36 punti al cospetto di Sacramento sono bastati per annullare la solita prova di Cousins, autore di 26 punti e 10 assist. Con questo successo, i Pellicans si proiettano in zona playoff.

Jimmy Butler sempre più trascinatore dei Chicago Bulls in quella che, per molti, è la sua stagione di consacrazione. Con un quintetto tutt’altro che all’altezza della storia di questo club, Butler ha eguagliato diversi record stagionali e, nella notte, si è ripetuto nuovamente al cospetto di Kobe Bryant e dei Los Angeles Lakers: 26 punti e 10 assist per lui mentre Pau Gasol si è divertito in fase difensiva con ben 12 rimbalzi tanto da annichilire i Lakers 114-91. Netta anche la vittoria di Memphis contro Bucks per un finale di 103-83.

Vasco Regini al Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli: il difensore sarà Regini

Frosinone Roma highlights

Roma – Frosinone: ora diretta tv e info streaming gratis Serie A