in

Nba playoff 2016 risultati, fattore casa decisivo eccetto per Paul George e i suoi Indiana

È tornata la palla a spicchi questa notte dopo due giorni di riposo: la Nba ha ripreso il proprio percorso con i playoff 2016 aprendo le danze con una bellissima sfida tra Toronto e Indiana Peacers: risultato finale in favore degli ospiti, trascinati da un sontuoso Paul George, capace di mettere a segno ben 33 punti contro i 18 di Cory Joseph. Il team canadese, capace di ottenere 56 vittorie nel corso della regular season, ha steccato gara 1 della serie dopo una discreta partenza: nell’ultimo quarto utile, infatti, i Peacers hanno avuto vita facile con un parziale di 30-23 per il finale di 100-90.

RESTA COLLEGATO CON IL MONDO DI URBANPOST!

L’altra sfida della notte di playoff 2016 è stata quella che ha messo difronte James Harden a Steph Curry: la serie, per il primo turno, sembra non avere proprio storia con i Golden State Warriors nettamente favoriti. Davanti al pubblico di casa, infatti, Curry e compagni non hanno deluso le aspettative vincendo con un netto 104-78 e con il leader, Curry, capace di mettere a referto ben 24 punti contro i 17 di James Harden. Tiratissima, invece, la prima sfida tra Atlanta e Boston: la serie promette scintille e, qualora dovesse proseguire su questa falsariga, potrebbe addirittura protrassi fino a gara sette. Sì, perché ad avere la meglio sono stati i padroni di casa, Atlanta, ma solo grazie a un punto finale che ha fissato il punteggio sul 102-101: splendida la partita disputata da Al Horford, autore di 24 punti e 12 rimbalzi, contro il solito Isaiah Thomas con 27 punti refertati e 8 assist.

SCOPRI TUTTO SUL BASKET ITALIANO!

Chiudiamo la prima serata di playoff 2016 Nba con la netta vittoria ottenuta dagli Oklahoma City Thunder al cospetto dei Dallas di Nowitzki: 108-70 il punteggio finale in favore dei padroni di casa con un ottimo Russell Westbrook capace di mettere a referto la bellezza di 24 punti conditi da 11 assist. Partita quasi mai in discussione con i padroni di casa sempre avanti nel punteggio eccetto l’ultimo periodo chiuso con il parziale di “19-15” in favore dei Dallas.

Il Sistema

Il Sistema fiction Rai Uno, anticipazioni prima puntata: Gioè e la tragica scoperta

Atalanta – Roma dove vederla: ora diretta tv, streaming gratis Serie A