in

Nba risultati e highlights della notte, canta il Gallo mentre Cavaliers perde ancora

Nella notte Nba diverse le partite andate in scena sui vari parquet statunitensi. Tra i tanti, da registrare l’incredibile prova fornita da Danilo Gallinari con la casacca dei Denver Nuggets: 33 punti messi a referto, utili a regalare il successo ai suoi al cospetto dei Chicago Bulls in un match tirato ed estenuante. Contro i Bulls finale per Denver di 115-110 frutto di un ultimo periodo strepitoso per i padroni di casa nonostante, dall’altra parte, la prestazione super fornita da Derrick Rose: 30 punti, 9 rimbalzi e 8 assist finali. Vince anche San Antonio Spurs e, questa volta, lo fa lontano da casa: tra le mura amiche in stagione non ha mai perso, fuori riscontra qualche difficoltà in più. Gli Spurs, privi di Ginobili costretto ad operarsi dopo un infortunio di gioco, hanno superato Dallas con il risultato finale di 116-90 grazie alla prova fornita da Kawhi Leonard con 23 canestri messi a segno.

I Cleveland, nella notte Nba, incappano nella seconda sconfitta consecutiva ma, questa volta, risulta essere del tutto casuale. Sì, perché Lebron ha fornito una prova da grande campione qual è sebbene, i Cavaliers, abbiano peccato in fase difensiva; per la stella della palla a spicchi 30 punti messi a segno, non utili ai fini della classifica considerato il risultato finale di 104-103. Nelle fila di Boston Celtics da registrare la prova fornita da Turner con 12 rimbalzi e 6 assist. Vince in casa di Charlotte, invece, Miami Heats ottenendo la ventinovesima vittoria della stagione con il risultato finale di 98-95 ed una prova di Williams da leccarsi i baffi con 27 punti realizzati. Guizzo anche per Atlanta che, dinnanzi ai propri supporters, ha ospitato i Pellicans superandoli per 102-96 con Millsap sugli scudi in virtù dei suoi 24 punti realizzati.

Nella notte Nba vittoria anche per Los Angeles Clippers al cospetto di Orlando: la trentatreesima vittoria per il team di Los Angeles è arrivata con il finale di 107-93 in cui non è emerso un singolo ma la prova di un team affiatato; bene Oladipo con 18 punti ma altrettanto ottimo il lavoro di Vucevic con 9 rimbalzi conquistati. Washington, dopo aver subito 51 punti da Curry nel corso della settimana, torna alla vittoria sul proprio parquet al cospetto di Philadelphia mentre Brooklyn ottiene la tredicesima vittoria della season superando 128-119 Sacramento. Gli Utah Jazz sono stati trascinati da Rodney Hood contro i Bucks per 84-81 mentre i New York Knicks hanno ceduto il passo, tra le mura amiche, a Memphis con il finale di 91-85 e al solito Jeff Green, sempre più rilevazione del torneo.

Dove vedere Austria Vienna Roma

Roma – Sampdoria: ora diretta tv e info streaming gratis Serie A

regina elisabetta ascesa al trono

Accadde Oggi, il 6 Febbraio 1952 Elisabetta II diventava regina: un regno da record