in

Nba risultati e highlights della notte: Curry versus Durant è una sfida tra titani, bene Wade

Solo quattro partite nella notte Nba appena trascorsa ma tra queste una di livello inestimabile: i Golden State Warriors hanno trovato l’ennesimo successo del loro campionato, il cinquantacinquesimo per la precisione, superando davanti al proprio pubblico i rivali di Oklahoma Thunder. I City, infatti, nonostante una bellissima partita disputata da Kevin Durant, autore di ben 32 punti e 9 assist, non sono riusciti a piegare le resistenze dei Warriors trascinati dal solito, instancabile, Steph Curry capace di mettere a referto ben 33 punti sui 121 totali di Golden State. Risultato finale, così, di 121-106 con l’ultimo quarto senza alcuna storia e terminato con il parziale di 39-26.

Dagli altri parquet notturni va registrata la vittoria esterna di Sacramento al cospetto di Dallas: la squadra di DeMarcus Cousins, grazie ai suoi 22 punti e 12 assist, ha superato i padroni di casa con il risultato di 104-101 rendendo vano l’ottimo quarto periodo disputato da Dallas e concluso con il parziale di 32-31 in favore di Sacramento. Da segnalare la buona prova di Chandler Parsons con 28 punti messi a segno. Bene anche Miami davanti al proprio pubblico con la trentacinquesima vittoria del campionato messa in cascina: gli Heats hanno superato, con facilità, i Phoenix Suns grazie al punteggio finale di 108-92; decisivo, come spesso accade, Wade autore di 27 punti e 7 assist vincenti che ha dovuto, però, lasciare la palma di “mvp” del match a Devin Booker con 34 punti messi a segno.

Chiudiamo il riepilogo della notte Nba con i San Antonio Spurs: il team di coach Popovich ha ottenuto il successo anche lontano da casa imponendosi sul campo dei New Orleans: la cinquantaduesima vittoria stagionale è arrivata grazie a Kawhi Leonard capace di mettere a referto 30 punti e 11 rimbalzi offensivi influenti sul risultato finale di 94-86.

disney cenerentola cartone

Cenerentola Disney: capolavoro senza età

tendenze moda 2016, tendenze moda primavera estate 2016, tendenze moda estate 2016, tendenze moda primavera 2016, must have, must have primavera estate 2016, pigiama, sottoveste,

Moda Primavera Estate 2016: il pigiama e la sottoveste chic fuori dalla camera da letto