in

Nba risultati e highlights della notte: i Pistons sono dentro, Warriors ancora due per il record

Il mondo Nba si accinge a salutare il campione di tutti i tempi: Kobe Bryant tra qualche giorno appenderà le scarpe al chiodo e chiuderà con l’attività agonistica. Prima di questo, però, ci sono altre partite da disputare e altre posizioni da confermare: partiamo, ad esempio, dai risultati della notte con la vittoria, arrivata di misura, dei Golden State Warriors sul parquet di Memphis con il risultato di 100-99. Decisivo un fantastico Green, autore di 23 punti e 11 rimbalzi, contro i 24 e 15 di Matt Barnes: con questa vittoria, però, i Golden possono ancora coltivare il sogno di battere il record di Chicago Bulls.

A proposito dei Chicago, l’idea di dover rinunciare alla qualificazione playoff non vuole neanche pervadere la mente di Gasol e compagni che, con la vittoria sui Cavaliers di questa notte, restano aggrappati a una flebile speranza: successo per 105-102 con un buon Butler (21 punti); nonostante la sconfitta, però, il protagonista è stato senza ombra di dubbio LeBron James con ben 33 punti messi a referto. Bella vittoria per Atlanta sul parquet di casa: contro Boston Celtics, infatti, il team di Paul Millsap ha ottenuto un successo netto e arrivato con il punteggio di 118-107.

Colpo di coda, nella notte Nba, per i Phoenix Suns che, contro i New Orleans, hanno portato a casa la ventiduesima vittoria stagionale: il risultato finale ha consentito alla squadra ospite di vincere 121-100 con la buona partita disputata da Goodwin con 24 punti messi a referto; la sfida tra Karl Anthony Towns e Damian Lillard si è chiusa in favore del più giovane vista la vittoria dei Minnesota su Portland con il risultato di 106-105. Chiudiamo con un’altra sconfitta degli Oklahoma City Thunder, questa volta maturata in casa dei Sacramento, con il risultato di 112-114: non è bastato il solito Durant, autore di 31 punti, per portare a casa il cinquantacinquesimo successo stagionale.

730 spese figli, 730 cosa si può scaricare, cosa scaricare nel 730, 730 online 2016, 730 precompilato, 730 2016, 730 cosa scaricare,

730 cosa scaricare: le spese per i figli da detrarre

dieta lemme

Dieta Lemme non è una dieta: intervista ad Alberico Lemme