in

Nba risultati e highlights della notte: San Antonio show, Denver passeggia sui Knicks, Lillard non fa notizia

Solamente sei le sfide in programma nella notte Nba, tante giocate ma pochi campionissimi di primo piano impegnati. Nella lotta per il titolo da segnalare la vittoria esterna di San Antonio: gli Spurs, allenati da coach Popovich, si sono affermati sul parquet di Minnesota ottenendo la cinquantaquattresima vittoria stagionale con il punteggio di 116-91. La vittoria è arrivata dopo un dominio assoluto culminato con l’ottima prova di Aldridge, autore di 26 punti, contro i 23 messi a referto da Andrew Wiggins.

Dagli altri campi da segnalare la vittoria di Toronto: il team canadese, dinnanzi ai propri supporters, si sono affermati con il punteggio di 104-99 su Brooklyn raggiungendo il quarantaduesimo successo della propria regular season. Decisivo DeMar DeRozan capace di siglare 25 punti anche se la palma di migliore in campo è stata attribuita a Brook Lopez, autore di 35 punti messi a referto. Inspiegabile il periodo degli Utah Jazz sconfitti in casa da Atlanta: i padroni di casa non sono riusciti a piegare le resistenze di Jeff Teague e compagni venendo sconfitti, per la trentaquattresima volta in stagione, con il risultato di 91-84. Domanda: sareste sorpresi se vi dicessimo che Damian Lillard è stato decisivo? Risposta: siamo sicuri di no. 41 punti nella notte americana per il leader di Portland e vittoria al cospetto di Washington con il punteggio di 116-109.

Ottimo successo interno anche per i Los Angeles Lakers: dopo aver superato i Warriors, i giovani trainati da D’Angelo Russell, autore di 27 punti, hanno centrato la quattordicesima vittoria del proprio campionato battendo gli Orlando Magic. Match concluso con il risultato di 107-98 ed è stato decisivo l’andamento del terzo quarto concluso con il parziale di 39-26 per i Lakers. Chiudiamo il recap Nba con i Denver: privi di Danilo Gallinari, i Nuggets si sono affermati sul proprio parquet al cospetto dei New York Knicks. Nonostante l’ottima prova di Carmelo Anthony, autore di 30 punti, il team casalingo si è imposto con il punteggio di 110-94 grazie a Kenneth Faried, protagonista di serata con 24 punti messi a referto.

L Isola dei Famosi facebook

Programmi Tv oggi, 9 Marzo 2016: L’Isola dei famosi e The Voice of Italy

milano 11 arresti expo cosa nostra

Roma maxi retata Guardia di Finanza: cricca aggirava il Fisco, giudici tributari tra gli arrestati