in ,

Nba risultati e highlights della notte: Steph Curry fa ancora notizia?

Vabbè, i risultati della notte Nba ci regalano un’ennesima certezza sulle qualità di Steph Curry. Come dite? Non ne avevamo bisogno? Probabile, ma il trascinatore di Golden State Warriors ci tiene a confermare le sue qualità anche durante la stagione. Chi ne ha pagato pegno? Semplice, gli Houston Rockets con Harden: nella sfida andata in scena questa notte, i Warriors si sono imposti dinnanzi ai propri tifosi con il punteggio finale di 123-110 con Curry capace di siglare 35 punti e 9 assist; a nulla è valsa la prova eccelsa di Harden autore di ben 37 canestri.

Maiuscola anche la prova fornita da Monroe con la casacca dei Milwaukee Bucks vittoriosi sul proprio parquet contro Boston Celtics: 29 punti e 12 rimbalzi offensivi per Monroe che ha contribuito alla vittoria finale della sua squadra per 112-111 nonostante un ultimo quarto disastroso e chiuso con il pesante parziale di 39-19. I Knicks hanno recentemente cambiato guida tecnica ma i risultati continuano a non arrivare: sul parquet di casa non è bastata l’ottima prova di Carmelo Anthony (33 punti e 13 rimbalzi offensivi) per ottenere la vittoria contro Washington: alla squadra della capitale è bastato un super Wall (28 canestri e 17 assist) per ottenere il successo con il risultato di 111-108.

Vola fuori casa San Antonio Spurs: il quintetto allenato da Popovich si è imposto, in quel di Miami, con il risultato finale di 119-101 grazie ai 28 punti fatti registrare dal solito, instancabile, Aldridge rendendo vani, così, i 20 messi a segno da Wade. Chiudiamo con la sconfitta di Dallas al cospetto degli Utah Jazz: gli ospiti si sono imposti grazie al risultato finale di 121-119 dopo l’OverTime (11-9). Da segnalare l’ottima prova di Rodney Hood, autore di 29 punti vincenti per i Jazz.

che cosa sono le foibe e l'esodo giuliano-dalmata

Giorno del Ricordo 2016: cosa sono le foibe, massacro dimenticato, e l’esodo giuliano-dalmata

elio canzone sanremo

Elio e le Storie Tese, Vincere l’odio: testo Sanremo 2016