in

Nba risultati e highlights della notte, Thompson prende sulle spalle i Warriors, spettacolo Carmelo Anthony

Una grande squadra si vede nel momento delle difficoltà. Nella notte Nba, così, i Warriors dopo aver perso malamente con Portland il giorno prima, si sono riscattati al cospetto dei Los Angeles Clippers ottenendo la quarantanovesima vittoria della loro stagione con il risultato finale di 115-112. Il successo per Golden State è arrivato grazie a una grandissima prova messa a segno da Klay Thompson autore di una partita superba grazie ai 32 canestri decisivi messi a segno; bene anche Green con 11 rimbalzi offensivi e 10 passaggi vincenti messi a segno. Nelle fila dei Los Angeles, invece, da segnalare la discreta prova di Crawford con 25 punti segnati sul tabellino. La partita ha rischiato di prendere una piega favorevole ai Clippers nell’ultimo periodo concluso con un parziale di 28-22 per i Los Angeles.

Dagli altri campi, nelle poche partite di Nba in programma nella notte, segnaliamo la grande vittoria di Miami Heats dinnanzi al proprio pubblico asfaltando di ben venti punti la compagine della capitale, Washington. Il successo è arrivato grazie all’ottima prova di Loul Deng (27 punti messi a segno) e i 23 rimbalzi di Whitesside mentre nelle fila dei padroni di casa buona la partita di Bradley Beal (19 punti). Il risultato finale ha visto Miami imporsi per 114-94 dopo aver dominato, per lunghi tratti, tutti i periodi della sfida.

Superlativo Carmelo Anthony: l’icona dei New York Knicks ha contribuito in modo decisivo al successo finale del proprio team al cospetto di Minnesota grazie ai 30 punti messi a segno e i 4 assist conquistati. Il risultato conclusivo ha visti Knicks imporsi per 103-95 su Minnesota ottenendo, così, la ventiquattresima vittoria della propria stagione. Chiudiamo con la vittoria dei Bucks in casa di Atlanta: la prova di Jabari Parker (28 punti e 13 rimbalzi) ha consentito ai Milwaukee di portare a casa il ventitreesimo successo del torneo abbattendo i rivali per 117-109.

Torneo di Viareggio

Campionato Primavera 19esima giornata: risultati finali e classifiche aggiornate

isabella noventa sub morto

Isabella Noventa ultime notizie: chi era Rosario Sanarico, il sub morto nelle ricerche