in

Nba risultati e highlights: Houston sei senza playoff, bene Durant e Lebron James

Nella notte Nba la notizia è di quelle alquanto antipatiche per una squadra composta da validi elementi e con un leader come James Harden: gli Houston Rockets, con la sconfitta subita nella notte, sono momentaneamente tagliati fuori dalla corsa playoff; costa più del previsto il k.o. con i Chicago Bulls maturato in occasione dell’ultima giornata e arrivato con il punteggio di 103-100 grazie a un ottimo Mirotic, autore di 28 punti. La buona prova di Harden, protagonista con 24 punti e 8 assist, non è servita per la vittoria finale come spesso è accaduto nel corso dell’anno.

Indiana resta attualmente ferma all’ottavo posto dopo la sconfitta contro gli Orlando Magic: una partita dominata dagli ospiti, trascinati da un fantastico Eva Fournier con 25 punti messi a referto; risultato finale di 114-94 nonostante la buona prova, nelle fila dei Pellicans, di Paul George con 27 punti messi a referto. Ottima vittoria anche per i Cavaliers trascinati dal solito Lebron James che inizia a scaldare i motori in vista della fase finale della stagione: 24 punti messi a referto contro Brooklyn nella vittoria maturata per 107-87 condita con ben 11 assist da parte del numero ventitré.

Si è divertito anche Kevin Durant nella notte Nba: gli Oklahoma City, infatti, hanno dato vita a una partita bellissima contro i Los Angeles Clippers e solo un Durant in forma straordinaria è riuscito a fare la differenza; risultato finale di 119-117 con l’americano capace di mettere a segno ben 31 punti conditi da 11 assist di Westbrook. Nelle fila della compagine di Los Angeles, invece, da segnalare la bellissima prova di Crawford con 32 punti e 7 assist. Sconfitta per Denver sul parquet di New Orleans: i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 101-95 con una bella partita di Luke Babitt, autore di 22 punti e 10 rimbalzi offensivi. Chiudiamo con la sconfitta di Boston sul parquet di Portland: 116-109 per i padroni di casa con un protagonista inaspettato qual è stato Aminu con 28 punti messi a segno contro i 22 del solito Thomas.

in partenza da domani su mya

Orange Is The New Black 4 stagione anticipazioni e uscita: Piper e Alex si lasciano?

omicidio pordenone news processo

Omicidio Pordenone: Giosuè Ruotolo resta in carcere, il Riesame ha deciso