in ,

Nbc: “Usa pronti ad attacco informatico contro la Russia”

Stando a quanto riportato dall’emittente americana Nbc, gli Stati Uniti starebbero preparando un imponente attacco informatico contro la Russia. La testata Usa, citando fonti dei servizi segreti americani, afferma inoltre che il Governo Obama è pronto a mettere in imbarazzo Putin ed il Cremlino dopo le continue intromissioni nelle elezioni Presidenziali Usa 2016. Aumenta quindi la criticità del momento: Mosca nelle settimane precedenti ha più volte mostrato i muscoli all’Occidente e gli Stati Uniti sembrano sempre meno intenzionati a subire “aggressioni” da parte del Cremlino.

Stando a quanto afferma la Nbc, il piano della Cia è già in fase avanzata. Il cyber attacco sarebbe coordinato da un centinaio di esperti informatici, dotati di un budget di diversi centinaia di milioni di dollari. Un altro indizio della portata di tale “attacco” arriva direttamente dal vice presidente Usa Joe Biden. Il numero due della casa Bianca aveva affermato durante una trasmissione della Nbcstiamo mandando un messaggio a Putin”.

E ‘ben noto che c’è grande quantità di denaro offshore spostato al di fuori della Russia dagli oligarchi. Sarebbe molto imbarazzante se fosse rivelato e sarebbe una risposta proporzionale a quello che abbiamo visto“, così l’ex Ammiraglio americano James Stavridis.

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Iraq, Isis: lo Stato islamico sventa congiura a Mosul, uccisi 58 cospiratori

milano capitale moda italiana, milano fashion week settembre 2017, milano expo del bello,

Milano capitale della moda italiana: da settembre 2017 sarà ‘Expo del bello’