in

Negramaro ai Mondiali di calcio con “Un amore così grande”

Il nuovo brano “Un amore così grande” è il punto di forza del tour estivo dei Negramaro e non solo, perchè presto potrebbe diventare anche la colonna sonora per i prossimi Mondiali di Calcio, che si terrano tra tre mesi in Brasile. L’idea è nata da Radio Italia (partener ufficiale della Federazione italiana Giuoco Calcio) e dalla Sugar, cioè la casa discografica del gruppo che ha optato per la canzone.

Mondiali di calcio Brasile

E’ dunque dal Salento che arriva un omaggio agli azzurri di Prandelli. Il set è stato scelto: sarà lo Stadio di vial del mare, dove martedì scorso è approdata la band salentina. Quest’ultima ha avuto un incontro con Giovanni Veronesi, il regista del film “Una donna per amico”, con protagonisti Fabio de Luigi e Laetitia Casta. Tra il regista e Giuliano (leader della band) ci sono rapporti lavorativi e di amicizia nella vita quotidiana. Lo dimostrano anche le recenti foto condivise sui social network che li ritraggono pranzare insieme.

L’intero ricavato sarà poi devoluto alla ricerca sulla sclerosi multipla e sulla SLA. Le trattative sono ancora in corso, non possiamo far altro che aspettare e augurare che il brano “Un amore così grande” dei Negramaro porti fortuna ai nostri azzurri.

anticipazioni don matteo 9

Don Matteo 9 anticipazioni: Natalina annuncia un finale shock e spera nella decima serie

Anticipazioni Verissimo, puntata 29 marzo 2014: per la prima volta in Italia Ramon Ibarra, il locandiere Raimundo Ulloa della soap Il Segreto