in

Negramaro album 2015, “La rivoluzione sta arrivando” è disco d’oro

Prima la rivoluzione in classifica, poi il disco d’oro. I Negramaro hanno ufficialmente conquistato a tempo record sia il primo posto della classifica Fimi/Gfk sia il disco d’oro, vendendo 25 mila copie dell’album “La rivoluzione sta arrivando” uscito il 25 settembre 2015.  Nel frattempo la band, non contenta di questi successi, si gode anche la vetta su iTunes.

Il disco è il risultato di una lunga esperienza all’estero: i Negramaro hanno girato il mondo durante questi ultimi mesi, registrando i loro pezzi a New York, Nashville, Londra e Madrid ma non rinunciando alla loro terra d’origine, la Puglia. Un album che segna una vera e propria “rivoluzione“, data dal senso di cambiamento e rinnovamento della band e dall’entusiasmo ritrovato e ora finalmente ripagato.

La band si prepara nel frattempo all’esordio del tour 2015, previsto per il 4 novembre a Mantova  e seguito dai concerti nelleprincipali città italiane tra cui Bologna, Padova, Conegliano, Ancona, Acireale, Bari, Roma, Eboli, Caserta, Milano, Torino e Perugia. Per l’acquisto dei biglietti visitare il sito TicketOne.it a partire dal prezzo d 36,80 euro.

Moto X Pure VS Google Nexus 6P

Moto X Pure 2015 vs Nexus 6P news: qual è il migliore fra i due smartphone Android?

stress post traumatico da combattimento

Stress post traumatico da combattimento: i sintomi più frequenti tra i veterani di guerra