in ,

Negramaro nuovo album, Giuliano Sangiorgi annuncia: “Il prossimo disco vi farà esplodere il cervello”

I Negramaro, una delle band italiane più in voga di quest’ultimo decennio, non sembrano intenzionati a fermarsi: dopo l’ottimo successo ottenuto con il tour 2016 “La rivoluzione sta arrivando”, Giuliano Sangiorgi e colleghi sembrano essere pronti per una nuova avventura discografica. Intervistati da La Stampa prima di prendere parte al “Samsung Live” di Milano, i Negramaro hanno fatto il punto sugli impegni futuri. All’orizzonte, dopo due anni con l’agendina piena, c’è la parola “riposo”? Assolutamente no, come ben spiega Giuliano Sangiorgi: “Fermarsi? Per noi è abbastanza relativo come discorso poiché è importante che la gente percepisca uno stop, ma non deve per forza essere reale.”

>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA 

 

La band pugliese, guidata da Giuliano Sangiorgi, riesce ad avere un: “Flusso di energie continuo, anche quando siamo in vacanza in realtà non ce la godiamo pienamente perché non siamo mai davvero in vacanza. Per noi è un discorso molto semplice – spiega il front-man dei Negramaro ai microfoni de La Stampa – sembra più complesso farlo capire agli altri, come ad esempio tua moglie: quando guardo la finestra, in realtà, sto lavorando.” Tra quanto tempo si potranno ritrovare i Negramaro negli store con un nuovo album di inediti?

>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Giuliano Sangiorgi non si sbilancia sulla data di uscita del nuovo lavoro discografico, ma fa una promessa ai suoi fan: “Il prossimo sarà un disco che vi farà esplodere il cervello e, soprattutto, i cuori. Ma anche il sangue…”

David Bowie news, David Bowie nuovo album 2016

David Bowie morte, il Daily Mail svela: “Fu suicidio assistito”

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?