in

Negramaro, Andrea Mariano e Lavinia Biancalani sposi

Il sogno di una vitta si è finalmente realizzato per Andrea Mariano e Lavinia Biancalani, rispettivamente tastierista dei Negramaro e fashion blogger molto apprezzata sui social network. Il matrimonio doveva essere svolto lontano da occhi indiscreti ma la presenza di volti noti della musica e della televisione come Biagio Antonacci e Federico Russo, conduttore di “The Voice”, oppure Gaetano Curreri, front-man degli Stadio, freschi vincitori del Festival di Sanremo 2016. La cerimonia si è tenuta a Marciana Marina, località che da sempre adora Lavinia, la sposa di uno degli storici componenti della band salentina dei Negramaro.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Il matrimonio arriva dopo sei anni di fidanzamento e i due, spesso, collaborano anche nella vita lavorativa dato che Lavinia è la “stylist” della band. Ad aprire le danze degli auguri social è stato proprio Giuliano Sangiorgi, storico front-man del gruppo salentino, mentre Andrea Mariano, da tutti conosciuti con il soprannome Andro, ha postato una foto su Instagram scrivendo: “L’amore non passerà mai.”

Tra gli altri volti noti del mondo italiano, presente al matrimonio di Andrea e Lavinia anche Marco Materazzi, celebre calciatore da sempre vicino ai Negramaro, oltre alla producer della “Sugar”, ovvero Caterina Caselli. Dopo il matrimonio, non ci sarà spazio per il viaggio di nozze: i novelli sposi, infatti, dovranno rimettersi subito a lavoro in vista di un tour estivo ricco di impegni.

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona news: corpo tatuato e sovrappeso ma c’è un ritorno di fiamma? Le ultimissime

Anticipazioni Made in Sud 2016 puntata 30 Maggio: omaggio a Massimo Troisi