in ,

Negramaro album 2015: è uscito Attenta, il nuovo singolo

Il 7 agosto è in radio il nuovo singolo Attenta, seconda canzone sfornata dall’album che uscirà il 25 settembre dal titolo La rivoluzione sta arrivando“. I Negramaro si confermano una delle band più importanti del panorama musicale italiano.

Dopo il successo del primo singolo uscito a sorpresa nel mese di aprile, Sei tu la mia città, è in arrivo la nuova canzone dal titolo Attenta, che anticipa l’uscita dell’album La rivoluzione sta arrivando, disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store online a partire dal 25 settembre di quest’anno. Attenta è una ballad che racconta di un bacio tra due amanti quasi fosse la scena di un film thriller. Ritroviamo le armonie e la voce di Giuliano Sangiorgi, che ne ha scritto liriche e musiche, ormai diventate il marchio di fabbrica di questa band che ha iniziato con due album per arrivare poi a un semplice quanto orecchiabile singolo come Estate, che ne ha decretato il successo.

L’album La rivoluzione sta arrivando, nasce dal lungo viaggio internazionale che la band ha percorso, toccando città come New York, Londra, Madrid e infine la loro terra pugliese, mentre registrava il disco. Così, Sangiorgi e compagni hanno messo in musica le sensazioni di quei momenti, sfornando un lavoro che ha preso forma nel nuovo album.

migrante canale della manica a piedi

Immigrazione: migrante sudanese attraversa il tunnel della Manica a piedi, arrestato

Ferragosto 2015 in montagna

Ferragosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute in montagna